MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Strada provinciale 125: la Provincia punta sulla sicurezza. Presto rotatorie e rifacimento del manto stradale

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. La strada provinciale 125 verrà messa in sicurezza. Ad assicurarlo ieri è stato il presidente della Provincia, Angelo Caruso, e il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, davanti al sindaco di Magliano de’ Marsi e a una delegazione di familiari delle vittime di quella arteria, Pasqualino Di Cristofano e Ivan Antonini.

Avezzano lancia corso biennale di Agricoltura 4.0 per giovani tecnici e agronomi

9 Dicembre 2025

Miss Marsica Ilaria Antonucci protagonista dell’iniziativa natalizia dedicata ai bambini a Trasacco

9 Dicembre 2025

“Il consigliere Gianluca Alfonsi ci ha comunicato che l’amministrazione provinciale ha previsto la realizzazione di rotatorie ed il rifacimento di alcuni tratti del manto stradale”, ha precisato il sindaco Amiconi, “al fine di evitare ulteriori e più gravi incidenti, ho consegnato, inoltre, una richiesta scritta di intervento urgente per la messa in sicurezza dell’incrocio di via Scurcola con la circonvallazione, divenuto pericoloso a causa dello stravolgimento delle precedenze operato dall’Anas e già segnalato: la Provincia si è impegnata a convocare con urgenza un incontro con l’Anas per attuare gli interventi necessari a garantire la sicurezza della circolazione in quel tratto stradale”.

Oltre ai dissuasori di velocità sull’arteria che collega Magliano de’ Marsi, Massa d’Albe e Scurcola Marsicana ad Antrosano e Avezzano dove hanno perso la vita diverse persone, saranno realizzati anche degli interventi più complessi che modificheranno la viabilità e permetteranno agli automobilisti di viaggiare in sicurezza.

“Ho rinnovato al consigliere Alfonsi la richiesta a dare seguito al finanziamento di 256mila euro da me ottenuto come consigliere provinciale finalizzato alla messa in sicurezza del suddetto incrocio”, ha concluso Di Cristofaro, “la delegazione provinciale ha preso l’impegno a soddisfare la mia richiesta sostenuta dal sindaco Amiconi, promuovendo un tavolo congiunto con ANAS ed individuare la forma di intervento risolutivo”.

Next Post

Niente bus comunale per i ragazzi di Castellafiume, l'opposizione: costretti ad arrivare 30 minuti prima a scuola

Notizie più lette

  • Terrore ad Avezzano: ladri tentano di entrare nell’abitazione di una donna, con lei dentro casa

    526 shares
    Share 210 Tweet 132
  • Furto a Scurcola Marsicana: proprietario rientra e mette in fuga i ladri

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Arrestato pluripregiudicato per furto aggravato ed evasione

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    527 shares
    Share 211 Tweet 132
  • Fratelli gay minacciati a Trasacco, Sinistra Italiana: solidarietà a Vincenzo ed Antonio

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication