MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stracittadina di Avezzano, ecco la classifica delle varie categorie

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
12 Luglio 2025
A A
74
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sport, solidarietà e cultura, riunite in un’unica grande manifestazione come La Stracittadina di Avezzano, evento giunto alla XII edizione che prevedeva una gara podistica competitiva di 10 km, una non competitiva di 3,3 km e una camminata sempre di 3,3 km.

Contemporaneamente, all’interno e all’esterno delle gare sportive, sono ruotati gli eventi sia culturali che di solidarietà che hanno reso la giornata, domenica 29 giugno scorso, indimenticabile per i tanti partecipanti.

La Marsica unita nel nome di San Francesco: i sindaci accendono la lampada del Patrono d’Italia

6 Ottobre 2025

Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza, Di Pangrazio: “Da tempo era solo un ospite ingombrante”

6 Ottobre 2025

450 sono stati gli atleti che si sono presentato al via della gara, vinta da Lorenzo Dellorefice, provenienti non solo dall’Abruzzo ma anche dalle altre Regioni d’Italia. 

La competizione podistica di 10 chilometri ha visto gli atleti impegnati su un circuito cittadino, che è stato ripetuto più volte, toccando i punti simbolo della storia di Avezzano, in competizione anche per il Trofeo Nazionale Libertas che ha visto trionfare Aurora Ermini nella categoria femminile e Luca Parisi nella categoria maschile.

Il via alla presenza del sindaco, Giovanni Di Pangrazio, e dell’Assessore Regionale Mario Quaglieri. Migliaia di persone hanno partecipato alla bellissima manifestazione. 

Nel programma della manifestazione, poi, si sono tenute la corsa non competitiva Lilt, la Camminata in collaborazione con la Farmacia Stornelli e Amici di Charlie, la gara per i bambini, il jogging in collaborazione con Ambecò, con la raccolta rifiuti nel percorso interno alla città, la pinacoteca all’aperto in collaborazione con il gruppo artisti MarsArte, le visite guidate del Fai Abruzzo nel Palazzo di Città, lo showcooking di “La Molisana”, partner dell’evento, e, per concludere, il concerto di Magia 90, il party di musica e djset che ha fatto ballare migliaia di persone.

Queste le classifiche del “Trofeo Nazionale Libertas”:

Next Post

Molesta i figli di amici di famiglia, 60enne accusato di violenza sessuale

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    334 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Uomo disperso a Collelongo, ritrovato sano e salvo dai soccorritori

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Violento rogo a Collelongo nella notte, paura tra i residenti: intervengono i Vigili del fuoco

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza e aderisce a Fratelli d’Italia

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Non solo viabilità e scuole, la polizia locale presidia il centro: agenti a piedi in città

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication