Avezzano. In occasione dell’evento “Stracittadina di Avezzano”, svoltosi il 27 e 28 aprile e inserito tra le manifestazioni “Avezzano città della cultura in movimento”, la Lilt (Lega italiana lotta tumori) della delegazione di Avezzano è stata invitata a partecipare con i propri iscritti ad una gara non competitiva.
Un’opportunità importante per la Lilt, che nella persona del presidente provinciale dott. Antonio Addari e il gruppo di volontarie esprime un sincero ringraziamento alla “Asd stracittadina Avezzano”, presieduta dalla prof.ssa Antonella Di Carlo che, oltre a dare visibilità all’associazione di volontariato, si è resa protagonista di un nobile e generoso gesto non soltanto donando un solido contributo in denaro a titolo di partecipazione alle spese di gestione dell’ambulatorio Lilt, ma anche devolvendo alla Lilt l’intero incasso delle iscrizioni alla gara non competitiva.
Per suggellare il piacevole avvenimento si è svolta presso la sede della Lilt (via Veneto, 58) una breve e sobria cerimonia durante la quale la presidente dell’“Asd stracittadina Avezzano”, prof.ssa Antonella Di Carlo, ha consegnato al presidente provinciale Lilt, dott. Antonio Addari, l’assegno del valore della donazione. Non è mancata la presenza delle volontarie, il cui supporto rappresenta un punto cardine per l’andamento dell’attività della Lilt.