Avezzano. Dopo decenni, la famiglia Mei, proprietaria da decenni dell’edicola di piazza Torlonia, si prepara a passare il testimone. Antonella Mei, volto conosciuto dai cittadini della zona, ha annunciato che è giunto il momento di andare in pensione ed ha messo in vendita l’attività.
“Anche per noi è arrivato il momento di andare in pensione! Dopo tanti anni di attività con la nostra famiglia, vogliamo finalmente dedicarci al ruolo di nonni e goderci un meritato riposo”, ha dichiarato con un tocco di nostalgia, ma anche con la serenità di chi sa che è arrivato il momento di passare il testimone. L’edicola di piazza Torlonia non è solo un punto vendita di giornali, riviste e prodotti editoriali: è stata per lungo tempo un luogo di incontro, un punto di riferimento per generazioni di avezzanesi. Situata in una delle piazze più centrali e frequentate della città, ha servito abitanti e turisti con cortesia e professionalità, diventando nel corso degli anni una piccola “istituzione” della città.
Con l’annuncio della chiusura, la famiglia Mei ha anche reso noto che l’attività è in vendita. Chiunque fosse interessato a rilevare la storica edicola può contattare Piero Puglielli al numero 3683201685 per ulteriori informazioni.