MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stop alle attese al Consorzio acquedottistico marsicano, arriva lo sportello eliminacode

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Giugno 2016
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sportelli con sistema elimina code al Cam, dove martedì 28 giugno entrerà in funzione l’apparecchio di prenotazione automatica per gestire al meglio le diverse prestazioni per gli utenti della società di gestione del ciclo idrico integrato della Marsica: installazione dei contatori, allaccio utenze, morosità, volture, cessazioni, pagamento bollette, rielaborazione fatture. Gli utenti possono collaborare al miglioramento del servizio fornendo una valutazione sul funzionamento degli sportelli.

L’unità di prenotazione di ultima generazione -in grado di gestire simultaneamente fino a 26 servizi di sportello- rappresenta un’importante innovazione del Consorzio Acquedottistico Marsicano impegnato su più fronti, oltre alla normale amministrazione, per Cam consorzio acquedottistico marsicanomettere ordine nel settore idrico integrato, in particolare sul fronte contatori, caccia al sommerso e ai morosi. Azione che, nelle ultime settimane, ha generato un flusso incessante di utenti vecchi e nuovi agli sportelli del Cam, (aperti il lunedì dalle 9 alle 12; il martedì dalle 15 alle 17.30) il venerdì dalle 9 alle 12) con conseguente potenziamento del “front-office”, soprattutto nel settore di installazione dei misuratori di consumo contattabile ai numeri telefonici: 0863/4589212; 348/3708149; 347/2379827.

Storia, musica e vino: Francesco Proia e “la cantina di Davide” vi portano nell’antica Roma

11 Settembre 2025

Cerchio: auto piomba su vicesindaco e figlio, entrambi feriti. Indagano i carabinieri

11 Settembre 2025

Per dar vita a un sistema efficiente, equo e solidale la nuova governance del Cam (Paola Attili (Presidente), Giuseppe Venturini (Amministratore delegato) Armando Floris (Consigliere di gestione) confida anche nella collaborazione degli utenti chiamati a esprimere un parere sulla qualità del servizio ricevuto agli sportelli con il chiaro obiettivo di stimolare i dipendenti alla massima collaborazione e impegno verso la clientela e, quindi, il datore di lavoro.

Next Post

Casciere scalda i motori per Avezzano 2017 e riceve la benedizione di Italia Unica

Notizie più lette

  • Grave incidente su Strada 36 nel Fucino: trattore cade in un canale

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • Lite tra bambini a Luco dei Marsi: un piccolo ricoverato per trauma alla testa

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Cerchio: auto piomba su vicesindaco e figlio, entrambi feriti. Indagano i carabinieri

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Il riscatto tardivo di un cuoco-pensatore: tre decenni per arrivare sulle pagine di una rivista internazionale di filosofia

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Svolta storica per lo storico sottopasso pedonale della stazione: allargato il passaggio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication