MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stop alle attese al Consorzio acquedottistico marsicano, arriva lo sportello eliminacode

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Giugno 2016
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sportelli con sistema elimina code al Cam, dove martedì 28 giugno entrerà in funzione l’apparecchio di prenotazione automatica per gestire al meglio le diverse prestazioni per gli utenti della società di gestione del ciclo idrico integrato della Marsica: installazione dei contatori, allaccio utenze, morosità, volture, cessazioni, pagamento bollette, rielaborazione fatture. Gli utenti possono collaborare al miglioramento del servizio fornendo una valutazione sul funzionamento degli sportelli.

L’unità di prenotazione di ultima generazione -in grado di gestire simultaneamente fino a 26 servizi di sportello- rappresenta un’importante innovazione del Consorzio Acquedottistico Marsicano impegnato su più fronti, oltre alla normale amministrazione, per Cam consorzio acquedottistico marsicanomettere ordine nel settore idrico integrato, in particolare sul fronte contatori, caccia al sommerso e ai morosi. Azione che, nelle ultime settimane, ha generato un flusso incessante di utenti vecchi e nuovi agli sportelli del Cam, (aperti il lunedì dalle 9 alle 12; il martedì dalle 15 alle 17.30) il venerdì dalle 9 alle 12) con conseguente potenziamento del “front-office”, soprattutto nel settore di installazione dei misuratori di consumo contattabile ai numeri telefonici: 0863/4589212; 348/3708149; 347/2379827.

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025

Per dar vita a un sistema efficiente, equo e solidale la nuova governance del Cam (Paola Attili (Presidente), Giuseppe Venturini (Amministratore delegato) Armando Floris (Consigliere di gestione) confida anche nella collaborazione degli utenti chiamati a esprimere un parere sulla qualità del servizio ricevuto agli sportelli con il chiaro obiettivo di stimolare i dipendenti alla massima collaborazione e impegno verso la clientela e, quindi, il datore di lavoro.

Next Post

Casciere scalda i motori per Avezzano 2017 e riceve la benedizione di Italia Unica

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication