MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Sto bene ma non voglio tornare a casa”, arriva la telefonata di Lorena: in corso verifiche e indagini

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
17 Giugno 2022
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Piano Marketing Urbano, centrodestra: “perché non è stato fatto durante il mandato che sta per concludersi?”

27 Gennaio 2026

Piano Marketing Urbano di Avezzano: strumenti e obiettivi per la città

27 Gennaio 2026

Gioia dei Marsi. “Sto bene, mi sono allontanata, è vero ma sto bene e lì non ci voglio tornare”. È questo il sunto di una telefonata che sarebbe arrivata alla redazione di “Chi l’ha visto”, la trasmissione di Rai 2, che da diverse settimane sta trattando il caso di Lorena Giancurso, la sedicenne che pare si sia allontanata volontariamente la notte tra venerdì 27 e sabato 28 maggio.

Al momento la telefonata arrivata alla trasmissione di Rai 2 sarebbe al vaglio degli investigatori. Pare che la registrazione sia già stata fatta ascoltare al compagno della nonna, che è stato quello che ha prodotto la denuncia quel sabato  mattina, quando si è reso conto che la giovane non era in casa, al mattino presto. A lui e alla nonna paterna è affidata attualmente la custodia della 16enne.

Si sta ora verificando se la voce è davvero quella della giovane scomparsa da Gioia dei Marsi oppure se, ancora una volta, si tratta di un falso allarme, come già si è verificato con altre segnalazioni dei giorni passati.

Stavolta, però, si fa davvero più concreta la possibilità che Lorena stia bene. Quella voce potrebbe davvero essere la sua. Ed è quello che tutta la Marsica e tutto l’Abruzzo si augura. I legali dei nonni, Mario Flammini e Andrea Tinarelli, si dicono fiduciosi, pur aspettando conferme investigative.

Next Post

Miss Italia a Magliano de' Marsi: inizia il tour dell'83esima edizione dello storico concorso di bellezza

Notizie più lette

  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Corso della Libertà cambia volto, la Giunta comunale approva il restyling

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    184 shares
    Share 74 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication