MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stefano De Santis a “Le Iene”: io scambiato in Paraguay per la guardia di papa Francesco

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Novembre 2016
A A
86
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. I riflettori delle Iene, con l’inviata Nina Palmieri, sono stati accesi su Stefano De Santis avezzanese divenuto celebre per essere stato scambiato per la guardia del corpo del Papa. Al giovane marsicano, un anno fa, il profilo di Facebook è stato letteralmente preso d’assalto da richieste di amicizia di persone provenienti dal sul America, principalmente Paraguay, a causa dell’omonimia con la vera guardia di papa Francesco.

In pochi mesi, il nome di Stefano è balzato al centro delle trasmissioni televisive, titoli di giornale e trasmissioni radiofoniche
stefano-de-santisdi tutto il Sud America. Il ragazzo è andato lì, accolto da una folla al suo arrivo all’aeroporto e ha mostrato a Nina i momenti più belli passati insieme alle sue seguaci social. Ed è proprio questo il titolo a cui la trasmissione di Italia 1 ha dedicato il servizio: “La potenza dei social network”.

Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

7 Novembre 2025

Trasacco aderisce alla campagna dell’ANTR per la donazione degli organi: “un gesto d’amore che può salvare vite”

7 Novembre 2025

“Oggi pomeriggio Nina mi ha scritto che sarebbe andato in onda il servizio”, ci ha raccontato Stefano, “beh, da quel momento non ho pensato ad altro. Mi ha emozionato tantissimo vedermi lì, nel mio programma preferito, con la mia Iena preferita. Circondato dalla mia famiglia, dalla mia ragazza e dagli amici di sempre, tutti in silenzio assoluto sul divano. Il Paraguay non smetterà mai di sorprendermi, perché a distanza di più di un anno, ancora mi riempie il cuore”.

Il ragazzo ha così commentato la sua esperienza che ci ha rivelato di aver raccontato anche nella sua tesi di laurea. Non ha potuto fare a meno di scherzare con la Iena Nina Palmieri sui momenti più divertenti dell’esperienza. “Che devo scrivere ancora? Più di un anno fa la vita mi è completamente cambiata, e ancora oggi la giostra continua a girare”, ha spiegato in un post su Facebook, “oltre alla simpatia, oltre al viaggio, oltre alla “popolarità”, mi fermo spesso a pensare a quello che quel lontano paese mi ha regalato. Sarò sempre grato a quella gente, a tutti quei sorrisi che mi hanno permesso di sognare ad occhi aperti. Grazie a Nina e a Claudio per aver condiviso con me queste emozioni, e per avermi permesso di raccontarle ancora una volta. Sono un ragazzo fortunato, con un’avventura meravigliosa da raccontare”. Giulia Antenucci

Next Post

Branco di cervi attraversa la strada e salta il guardrail, poi raggiunge il fiume Giovenco

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    297 shares
    Share 119 Tweet 74
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • La buona sanità che cura anche l’anima: la storia di una paziente di Avezzano

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Donna tenta il suicidio sulla A24: salvata in extremis dalla Polizia Stradale di Carsoli

    450 shares
    Share 180 Tweet 113
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    119 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication