MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Stazione ferroviaria di Avezzano al collasso, Di Iorio (Lega): dialogheremo con i pendolari per ascoltare le loro esigenze

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
12 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Da Avezzano alle stelle: gli alunni della “Collodi Marini” sognano la finale nazionale di astronomia

24 Febbraio 2026

San Benedetto dei Marsi in festa per una penna nera: Tersilio Carapelle compie 102 anni

24 Febbraio 2026

Avezzano. “La situazione della stazione ferroviaria di Avezzano ormai è arrivata al collasso”. Interviene così, in una nota, Pamela Di Iorio, neo responsabile della Lega Giovani Marsica. “Un problema più volte sollevato anche dal nostro vice commissario provinciale Tiziano Genovesi che”, precisa, “quando era responsabile regionale del dipartimento immigrazione, integrazione e sicurezza, più volte ha preso posizione su quella zona della città che al tramonto diventa terra di nessuno e terreno fertile per spaccio e raduno di bande”.

“Oggi con l’intervento del nostro consigliere regionale Simone Angelosante”, sottolinea la neo responsabile della Lega Giovani Marsica, “siamo tornati nuovamente a far luce su questo spinoso problema. Nei prossimi giorni come partito saremo all’uscita del sottopasso della stazione con il gazebo della legalità. Sarà un momento di confronto con i pendolari per ascoltare le loro esigenze e raccogliere le loro istanze”.
“Il passaggio successivo sarà quello poi di incontrare il commissario prefettizio Mauro Passerotti”, precisa, “e dare seguito alle richieste delle migliaia di persone, in particolare le fasce più giovani e deboli, che quotidianamente transitano in quella zona e soprattutto per dare inizio ad un percorso di riqualificazione che porteremo avanti quando saremo forza di governo cittadino”.
“Come Lega siamo molto attenti alle tematiche della sicurezza e non lasceremo che la stazione, crocevia e punto nevralgico della città, sia lasciata nel degrado, in mano a spacciatori e malfattori”, conclude Pamela Di Iorio, “continueremo a lavorare per capire i problemi di Avezzano, ascoltando i cittadini, ascoltando i quartieri e le periferie, lasciando agli altri le polemiche, i totonomi e le questioni di campanile.”
Next Post

Violenta tromba d'aria semina distruzione nel paese della Trinità

Notizie più lette

  • Furti nelle auto, scattano tre arresti. Basilico: straordinaria sinergia dimostrata

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    579 shares
    Share 232 Tweet 145
  • Polizia locale sventa una serie di furti ad Avezzano: tre persone fermate

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Tre nuovi profili per Di Pangrazio: Cotturone, Agostini e Ciofani in campo per le comunali

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Il cardiologo Flavio Tiburzi annuncia la sua candidatura la fianco di Cesareo

    86 shares
    Share 34 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication