Tagliacozzo. L’amministrazione provinciale dell’Aquila, all’interno del programma triennale delle opere pubbliche per il triennio 2021 – 2023, ha provveduto allo stanziamento di 800mila euro per “Lavori urgenti per l’adeguamento del cavalcavia ferroviario al km 0+200 in località Villa San Sebastiano di Tagliacozzo”.
“È fondamentale prestare attenzione e favorire la corretta e periodica manutenzione delle vie di comunicazione”, sottolinea la responsabile di Nazione Futura a Tagliacozzo Giorgia Agostini, “soprattutto in considerazione della loro rilevanza per il comprensorio di Tagliacozzo e per la Marsica tutta, cosa che può dirsi sicuramente riguardo la SR 579 – Palentina”.
“Da cittadina di Tagliacozzo prima che da persona attiva nel sociale e nel settore culturale”, conclude, “voglio fare un plauso all’Amministrazione provinciale e agli amici consiglieri Gianluca Alfonsi, di Fratelli d’Italia, “che ha la delega alla viabilità, e Roberto Giovagnorio, per l’attenzione che quotidianamente mostrano al nostro territorio e alle sue necessità”.