Celano. Per gli appassionati di scii celanesi, dal 1 giugno, è ripartita la prevendita stagionale degli skipass per la prossima stagione invernale.
“La convenzione, giunta ormai al suo quarto anno” spiega il primo cittadino Settimio Santilli, “seguita e siglata dall’Assessore allo Sport, Barbara Marianetti con la Monte Magnola Impianti di Ovindoli prevede una scontistica divisa per fascia di età. Fino al 31 luglio prossimo il prezzo per la stagionale adulti sarà pari ad euro 225,00, per gli under 17 di euro 160,00 e per gli under 13 di euro 100,00.”
“L’obiettivo”, continua Santilli, ” è che anche quest’anno l’iniziativa dell’assessore Barbara Marianetti possa incoraggiare sempre più appassionati alla pratica dello sci e che come tutte le altre che abbiamo messo in piedi nel rilancio della nostra economia e nell’ambito dei programmi e delle iniziative per la promozione dello sport, del territorio e del movimento turistico locale, possano portare alla nostra città un valore aggiunto in questo periodo delicato. L’ambito turistico può e deve essere un forte volano per il rilancio dell’economia locale celanese e marsicana” conclude Santilli.