Avezzano. “Non pretendo necessariamente una concessione pluriennale: andrebbe bene anche una trimestrale rinnovabile, a patto che il Comune di Avezzano si accolli i costi di tutti gli obblighi economici di manutenzione e spese generali, attualmente sostenuti dalla società”.
Lo dichiara il presidente dell’Avezzano, Andrea Pecorelli, a completezza d’informazione di quanto riportato da alcuni organi di stampa sulla vicenda delle modalità di gestione dello stadio dei Marsi, in corso di definizione con l’amministrazione comunale. “Mai posto come unica condizione la richiesta di una concessione pluriennale dello stadio”, aggiunge Pecorelli, “perché si possono scegliere, insieme alle istituzioni, altre alternative, come appunto quella della concessione trimestrale rinnovabile, alle condizioni specificate”. “Sono un imprenditore che ama investire nel calcio e che vuole attuare progetti a beneficio della comunità di Avezzano e sono dunque aperto al
dialogo e disponibile a individuare soluzioni da concordare col Comune”. “Quanto alla questione dell’eventuale vendita del titolo”, prosegue Pecorelli, “non intendo dilungarmi nel replicare ai tentativi di disturbo di altri. Vorrei concentrarmi, insieme al Comune, solo nella definizione delle modalità di utilizzo dello stadio dei Marsi per poter programmare ulteriori investimenti sia sull’impianto sia sulla cifra tecnica della squadra. Stiamo disputando un campionato importante e non dobbiamo lasciarci andare a eccessive distrazioni”.