MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Squarciate le gomme di un candidato sindaco, il raid dopo il passaggio di Floris da Fi a Fratelli d’Italia

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
31 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono state squarciate durante la notte. Si tratta delle gomme dell’auto di Armando Floris, responsabile dell’Università Pegaso e uno dei papabili candidati nella rosa dei nomi aspiranti sindaci alle prossime elezioni amministrative di Avezzano.

L’auto si trova a pochi passi dall’abitazione. La scoperta è stata fatta al mattino quando Floris, figlio dell’ex sindaco Antonio, è uscito per recarsi al lavoro. Ha visto che due delle 4 come erano a terra.
In un primo momento ho pensato a una casualità, ma quando ha visto che gli pneumatici sgonfi erano due, ha capito che si trattava di un atto vandalico. Guardando meglio emerso che le gomme sono state squarciate con dei punteruoli.

Giornata contro la violenza sulle donne, al Teatro Talia studenti a confronto dopo la proiezione di “Primo Amore”

19 Novembre 2025

“Parkinsieme” promuove due eventi dedicati alla Giornata Nazionale del Parkinson

19 Novembre 2025

L’esponente politico di centrodestra ha  così presentato una denuncia gli agenti del commissariato di Avezzano che indagano sul caso. Non ci sono prove né rivendicazioni che possano collegare l’atto vandalico con questioni di carattere politico. Anzi, si tratta di un’ipotesi poco probabile. Se tale ipotesi fosse dimostrata, si tratterebbe di un episodio senza precedenti che preannuncerebbe elezioni comunali al veleno.

Certo è che proprio nelle ore precedenti al raid, Floris aveva lasciato il suo partito, Forza Italia, per passare nelle fila di Fratelli d’Italia, senza suscitare polemiche sia sui social che negli ambienti politici.

Next Post

Il Coro Unuci si esibisce nella Residenza dei Marsi, solidarietà e fratellanza tra canzoni folkloristiche abruzzesi

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    397 shares
    Share 159 Tweet 99
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Cocaina sotto i sedili, assolto il passeggero: non sapeva della droga

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication