Al via la nuova campagna di Enel Energia che si è tinta di “green” grazie anche alla bellezza della natura di Avezzano.
La campagna è on air da ieri, andrà avanti per quattro settimane, in TV e in radio e racconta la storia dell’amicizia di Eva e Anna, unite dall’ amore per la natura.
Alcune delle suggestive riprese del video immortalano l’interno della Pineta e il paesaggio che si può ammirare dalla Riserva del Monte Salviano.
La produzione è stata curata da Think Cattleya e le riprese sono state effettuate tra il Lazio e l’Abruzzo dove sono stati scelti i Comuni di Avezzano e Villalago.
Ad Avezzano la produzione esecutiva ha avuto al suo fianco la Peperonitto Film presieduta da Marielisa Spocchia Serone D’Alò con Anna Paolini e Giuseppe Schettino, rispettivamente location manager e scouting.
Sono stati loro a contattare lo staff della comunicazione del sindaco Gabriele De Angelis da cui si è messa in moto tutta la macchina organizzativa per permettere agli operatori di lavorare in tranquillità e sicurezza.
Gli organizzatori ringraziano Stefano Di Fabio, ufficio Ambiente, Luca Montanari, polizia locale, Patrizio Schiazza per Ambiente e/è Vita.
Ecco Lo spot: https://youtu.be/kzBusaHaUDg