MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Spostata la fermata dei bus Tua da LFoundry, appello delle rsu alla società di trasporti: così i dipendenti vengono penalizzati

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Dicembre 2019
A A
49
Condivisioni
983
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La Tua sposta la fermata bus da LFoundry allo stabilimento Micron e i dipendenti si infuriano. I rappresentanti sindacali di stabilimento dell’azienda più grande del territorio hanno chiesto alla società di trasporti abruzzese a seguito del trasferimento della fermata davanti al sito Micron di tornare indietro perchè la decisione rappresenta un vero e proprio disservizio per gran parte dei 1.500 del sito che provengono da fuori Avezzano.

Ortucchio senz’acqua: pressione idrica al minimo da due giorni, tecnici al lavoro per individuare la perdita

23 Febbraio 2026

Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

23 Febbraio 2026

“Molti lavoratori pendolari dell’Aquila hanno fatto presente il peggioramento del servizio Tua”, hanno precisato i rappresentanti sindacali di stabilimento, “in particolare lo spostamento del capolinea dallo stabilimento LFoundry, alla nuova sede Micron per poter soddisfare anche le esigenze del personale di quella azienda. Si è deciso di inviare una richiesta per ripristinare il capolinea nello stabilimento con passaggio e fermata a richiesta per i dipendenti Micron”.

Le rsu del sito venduto l’estate scorsa alla start up cinese hanno evidenziato che “va eliminato il percorso da e verso lo stabilimento Micron, nelle corse festive. Su questi aspetti si erano già avute delle rassicurazioni da Tua che si era detta disposta a far studiare il percorso e gli orari migliori con l’ausilio di un ispettore che potesse verificare sul posto le richieste dei dipendenti LFoundry, per cui crediamo che Tua possa procedere in tempi brevi, almeno alla fase di valutazione della proposta”

Next Post

Debiti Segen - Comune di Capistrello, parla il presidente Capone: ecco la verità sulla vicenda

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    448 shares
    Share 179 Tweet 112
  • Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    367 shares
    Share 147 Tweet 92

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication