MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sposiamoci a Villa Giulia, grande partecipazione di pubblico per la prima giornata

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Febbraio 2017
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Grande partecipazione di pubblico ieri pomeriggio per la prima giornata di “Sposiamoci, un week end in villa con gli esperti del vostro matrimonio”, nei locali del ristorante Villa Giulia all’Aquila. Tante le coppie vicine al sì che hanno voluto affidarsi alle mani esperte degli oltre 40 professionisti del matrimonio presenti alla terza edizione di Sposiamoci. L’evento proseguirà per tutta la giornata di oggi dalle 11 alle 21 e vedrà alle ore 16 la lezione gratuita sul galateo del matrimonio, a cura dell’Accademia italiana del galateo. A esporre i prodotti e tutte le novità del 2017 fotografi, parrucchieri, make-up artist, musicisti, fioristi, caricaturisti, atelier sartoriali, negozi di abiti da sposa, pasticcerie, tipografie, agenzie di viaggi, negozi di bomboniere, noleggi di auto d’epoca e intrattenimento bimbi per il giorno del matrimonio, per una consulenza a 360 gradi con promozioni e tante idee per il giorno più bello. Le coppie che interverranno avranno la possibilità di partecipare anche oggi al concorso che metterà in palio 500 euro da spendere presso uno degli operatori presenti.

Sono le grandi metropoli degli Stati Uniti e i mari caldi dei Caraibi e della Polinesia le mete più ambite dalle coppie aquilane per la luna di miele, come spiega Daniela Genitti, titolare dell’agenzia di Viaggi ItalPass, presente all’esposizione con le ultime novità per i viaggi di nozze 2017. “Va molto forte il Giappone, abbinato alle Maldive o alla Thailandia – afferma – Un po’ meno i viaggi avventurosi magari con safari in Africa. Diciamo che le coppie prediligono lune di miele all’insegna del relax”. Tra le novità di quest’anno anche il trucco sposa eco-bio, realizzato con prodotti interamente naturali proposti da Green Actually. “Utilizziamo trucchi interamente naturali e biologici, quindi senza sostanze chimiche – precisa Paolo Fasciani – E’ un tipo di make up che garantisce inoltre una lunga durata, tanto da essere utilizzato anche a teatro e al cinema”.
E’ sempre di moda il cake design, l’arte di decorare torte nuziali utilizzando la pasta di zucchero, come quelle di Cake me away di Sara Bologna. “Gli sposi amano il cake design perché è sempre molto scenografico – spiega – I gusti preferiti dalle coppie sono invece crema e gocce di cioccolato per i matrimoni d’inverno, crema e fragole per il periodo estivo”.

Una delegazione di studenti del liceo Classico Torlonia in visita alla Camera dei Deputati 

3 Novembre 2025

Seduta consiliare ad alta tensione a Balsorano, il consigliere Fantauzzi abbandona l’aula

3 Novembre 2025
Next Post

Elezioni, nel centrodestra spuntano Bianchini e De Cesare. No ai simboli per le liste di Di Pangrazio

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1212 shares
    Share 485 Tweet 303
  • Addio a Maurizio Testone, infermiere e sindacalista: “esempio di dedizione e impegno”

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Allarme sicurezza nella Marsica occidentale: raffica di furti nel fine settimana tra Tagliacozzo e Carsoli

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Nuovo dirigente al Commissariato di Avezzano: oggi l’insediamento di Giacomo Antonio Iurato

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    330 shares
    Share 132 Tweet 83

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication