MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Sposa nel tempo”, Sante Marie ospita l’evento il 13 agosto

Antonio Salvi di Antonio Salvi
7 Agosto 2015
A A
48
Condivisioni
968
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. La commissione pari opportunità di Sante Marie, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, organizza la quarta edizione di “Sposa nel tempo”, per giovedì 13 agosto, alle ore 21, in piazza Aldo Moro. Testimonial della serata, dedicata alle diverse abilità e che vede la partecipazione di modelle diversamente abili, sarà la cantante Katty G., rappresentante della fondazione onlus “Vertical”, fondata da Fabrizio Bartoccioni, impegnata nella cura delle lesioni midollari e che sostiene i centri di eccellenza e i laboratori di tutta Italia. Sarà presente anche Alessandro Capoccetti, fotografo e direttore per l’Italia di “Model of diversity” e protagonista di “Wild oltrenatura”.
audrey_hepburn_sposa2 Alla presenza del sindaco di Sante Marie e consigliere regionale, Lorenzo Berardinetti, interverrà Federico Vigevano, direttore del dipartimento di neuroscienze e neuroriabilitazione dell’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma. Per celebrare il centenario del terremoto e della prima guerra mondiale, si farà riferimento storico, durate la serata, al 1915, grazie al filmato “Luci ed ombre del Novecento”, messo a disposizione dal liceo scientifico “Vitruvio Pollione” di Avezzano e, il liceo artistico “Vincenzo Bellisario” di Avezzano, allestirà una mostra di lavori realizzati nell’anno scolastico 2014 – 2015, dagli alunni diversamente abili che frequentano la scuola. Sarà presente, a “Sposa nel tempo”, anche la “Lega arcobaleno”, contro le barriere, sezione di Carsoli, rappresentata dalla responsabile Filomena Tancredi. Al centro della manifestazione, l’abito da sposa femminile, di diversa bellezza e diversità nei tessuti, per imparare a superare le diversità come barriere, imparando, invece, a conoscere la creatività di chi è dotato di diverse abilità. A Sante Marie “La bellezza di tutti, per non sentire la differenza”, il 13 agosto, dalle ore 21. Presenterà la giornalista e conduttrice Orietta Spera.

 

Federica Ghezzi candidata con Di Pangrazio: entusiasta di questa esperienza

6 Marzo 2026

Claudio Abruzzo in campo con Verdecchia: ecco perché mi candido con “Patto per Avezzano”

6 Marzo 2026

 

Next Post

Industriale ex campione di aliante precipita nella Valle Roveto, ma resta illeso

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    314 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    390 shares
    Share 156 Tweet 98
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    176 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication