MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sport in piazza, al via oggi l’edizione 2024 di “Avezzano in movimento”

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
10 Settembre 2024
A A
99
Condivisioni
2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Al via oggi pomeriggio, in Piazza Risorgimento, l’edizione 2024 di “Avezzano in Movimento”, manifestazione per la promozione dello sport e dell’attività all’aria aperta voluta dal Comune di Avezzano. Alle 17:30 si parte ufficialmente con l’apertura della rassegna con lo svolgimento di attività sportive in Piazza Risorgimento dove sono stato allestiti spazi con attrezzature idonee per effettuare esercizi sportivi all’aperto.

Un prologo dell’evento, intanto, è in programma alle 17, nel Castello Orsini, sempre ad Avezzano, con la Charity Team LFoundry, esercizio di sicurezza stradale e fruizioni dei mezzi pubblici per bambini speciali. Primo grande appuntamento di rilievo, quindi, alle 18, nel salotto di città “Nicola Irti”, all’interno della Sala Montessori. Protagonista la fondazione intitolata al Michele Scarponi, il grande corridore scalatore vincitore di un Giro e di atre corse a tappe, oltre che tra gli artefici dei trionfi di Vincenzo Nibali a Giro e Tour, morto nell’aprile 2017, mentre si allenava, dopo essere stato investito da un furgone che non aveva rispettato uno stop.

Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

30 Novembre 2025

Nuova spaccata in centro ad Avezzano: vetrina sfondata e scarpe rubate in un negozio

29 Novembre 2025

L’incontro, infatti, sarà incentrato proprio sui temi inerenti all’educazione al corretto comportamento stradale, a una cultura del rispetto delle regole e dell’altro. La manifestazione sarà presentata da Marco Scarponi, fratello dello sfortunato campione di ciclismo. Alle 19, in Piazza Risorgimento, l’evento con il giornalista sportivo della Rai, Andrea Fusco, fresco di Olimpiadi di Parigi, che sarà l’ospite di eccezione per la presentazione della stagione sportiva 2024/2025 in Serie A1 dell’Isweb Avezzano Rugby. Chiusura di serata, quindi, alle 20, sempre in Piazza Risorgimento, con le esibizioni delle scuole di ballo e danza partecipanti alla rassegna.

Tags: avezzano
Next Post

La Marsica celebra la Giornata del creato di settembre promossa dalla Cei

Notizie più lette

  • Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

    489 shares
    Share 196 Tweet 122
  • Lutto a Castelnuovo di Avezzano: addio alla psicologa Roberta Leonetti

    440 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Caso VAR in Milan–Lazio, il marsicano Di Paolo fermato per due turni: ecco cosa è successo

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Altre due spaccate nella notte ad Avezzano, sette in tre giorni, in città è caos sicurezza

    509 shares
    Share 204 Tweet 127
  • Consegna pacco ad Avezzano, Poste Italiane: “episodio ricondotto a disguido informatico”

    288 shares
    Share 115 Tweet 72

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication