Avezzano. Grande gara ad Avezzano dei ragazzi della Arcieri Arcobaleno. “Dopo esserci adoperati per averla organizzata, noi della ASD Arcieri Arcobaleno non possiamo che ritenerci soddisfatti e contenti della grande partecipazione che c’è stata alla gara che si è svolta ieri ad Avezzano, nel Palazzetto Marini di via Bolzano”.
“Quasi sessanta partecipanti, tra giovani e adulti, si sono avvicendati e sfidati nella competizione interregionale svoltasi tra il turno del mattino e quello del pomeriggio. Anche per quanto riguarda i risultati, non possiamo che essere compiaciuti, sebbene il nostro compito sia sempre quello di migliorarci ulteriormente”
“La nostra società ha raccolto ben quattro primi posti nelle categorie individuali e due nelle categorie a squadre, senza contare gli ulteriori posti sul podio: per la classe Giovanissimi Maschile divisione Olimpico: Vincenzo Alfonsi è arrivato primo; per la classe Ragazzi Femminile divisione Olimpico: Isabella Riposo è arrivata prima, Lucia Musichini seconda e Lucrezia Bucciferri terza; per la classe Ragazzi Maschile divisione Olimpico: Emilio Danese, secondo posto per la classe Visual Impaired 1 divisione Compound: Antonio Del Fosco, primo posto ;
per la classe Senior Femminile divisione Olimpico: le nostre Nadia De Santis e Chiara Montaldi hanno guadagno rispettivamente primo e secondoposto; per la classe Ragazzi Femminile a Squadre divisione Olimpico: Lucia Musichini, Isabella Riposo, Lucrezia Bucciferri, primo posto ; per la classe Senior Femminile a squadre divisione Olimpico: Nadia De Santis, Alessandra Chiarilli e Chiara Montaldi, primo posto.
Per le premiazioni, la nostra Alessandra ha realizzato delle meravigliose creazioni fatte a mano tutte inerenti al mondo del tiro con l’arco e la ringraziamo per questo. Ringraziamo anche i direttori dei tiri, l’arbitro e le persone che si sono adoperate per la fase di montaggio, smontaggio e allestimento del campo di gara, le persone che hanno preparato da mangiare per rifocillare gli arcieri in gara e il pubblico venuto a vedere la competizione.
Adesso non resta che aspettare l’8 DICEMBRE per la prossima gara, organizzata sempre da NOI, che chiuderà l’anno. Ci piacerebbe avere ancora più pubblico”.