MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sport ed emozioni a Trasacco per la terza edizione del trofeo di pallavolo Memorial Elia Bianchi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
28 Luglio 2025
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Si è chiusa con grande successo la III edizione del Trofeo di Pallavolo – Memorial Elia Bianchi, organizzata dalla ASD Offside, un evento che ancora una volta ha saputo unire sport, comunità e valori di inclusione, trasformando Trasacco in un punto di riferimento per gli amanti della pallavolo.

A conquistare il trofeo è stata la squadra Vazzanicchi di Terni, protagonista di una finale intensa e spettacolare, che ha visto prevalere sui detentori del titolo, gli Spikers di Roma, al termine di una partita ad altissimo contenuto tecnico. Emozionante anche la sfida per il terzo e quarto posto tra il CSA Volley di Avezzano e i Gin Tonici di Terni, vinta da questi ultimi al termine di quattro set combattutissimi (23-25; 23-25; 26-24; 23-25). Alla manifestazione hanno preso parte sei squadre: Vazzanicchi Terni, Spikers Roma, Antoniana Volley Pescara, CSA Volley Avezzano, Gin Tonici Terni e Quadrupla Pescara, confermando il valore sportivo e aggregativo del torneo.

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025

L’evento ha goduto del patrocinio della Regione Abruzzo: un sentito ringraziamento va all’Assessore allo Sport Mario Quaglieri che, con la sua costante presenza fino alle premiazioni, ha dimostrato vicinanza concreta al mondo dello sport. Un grazie speciale va al Comune di Trasacco e a tutta l’amministrazione comunale per il fondamentale sostegno e al CSI Comitato di L’Aquila, rappresentato da Luca Tarquini che ha dichiarato: “Questa terza edizione del Trofeo Memorial Elia Bianchi conferma quanto lo sport possa essere un ponte tra persone, generazioni e territori. L’entusiasmo, la partecipazione e l’energia che abbiamo respirato in questi giorni sono la dimostrazione che quando la comunità si stringe intorno a valori veri, nascono eventi che lasciano il segno.”

Ad impreziosire i due giorni, la straordinaria partecipazione delle campionesse Chiara e Isabella Di Iulio, presenti sin dall’inaugurazione fino alle fasi finali e alla festa conclusiva, regalando entusiasmo e ispirazione a tutti i presenti.

La due giorni sportiva è stata arricchita anche dal corso di BLSD e primo soccorso, che nella mattinata di sabato ha coinvolto oltre 30 partecipanti, confermando l’attenzione dell’organizzazione alla sicurezza e alla formazione.

Durante la cerimonia finale, oltre alle premiazioni delle squadre, sono state consegnate targhe di riconoscimento all’Assessore regionale Mario Quaglieri, al Comune di Trasacco, Chiara ed Isabella Di Iulio, ai familiari di Elia Bianchi. Con questa terza edizione, il Memorial Elia Bianchi si conferma un appuntamento imperdibile per chi crede nello sport come strumento di crescita e coesione sociale.

 

Next Post

Bellezza architettonica e musica, Est'Arte Maglianese: Le voci dei borghi dell'aquilano

Notizie più lette

  • Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Scontro sui lavori nell’area della chiesa, il parroco: dagli amministratori un muro di gomma

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication