MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sport e solidarietà in piazza con la nazionale dimostrativa Koreana di Taekwondo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
8 Ottobre 2016
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Non solo bici: a Magliano de’ Marsi la Tirreno-Adriatico diventa una festa per grandi e piccoli

11 Marzo 2026

Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

11 Marzo 2026

sport-e-solidarieta-in-piazza-con-la-nazionale-dimostrativa-koreana-di-taekwondoCelano. Grande evento per gli appassionati degli sport da combattimento, un appuntamento unico e dal livello tecnico spettacolare notevole. Lunedì 10 ottobre alle ore 17:30 la Nazionale dimostrativa Koreana di Taekwondo A Celano in Piazza IV Novembre.
La squadra ha aperto il tour Italiano il 5 ottobre nell’ aula Nervi Paolo VI in Vaticano davanti a Papa Francesco ed una platea piena di personalità tra cui Il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, il Presidente del Cio Thomas Bach, il Presidente del Coni Giovanni Malago, tra gli sportivi Igor Cassina , Alex Del Piero e moltissimi altri. La manifestazione inserita nella Conferenza Mondiale su Sport e Fede voluta proprio da Papa Francesco. Durante la Riunione si è fatto riferimento a come lo Sport sia un Bene da difendere, lo scrigno di valori comuni alla Fede e obiettivi simili, il senso di appartenenza, il rispetto dell’avversario, l’integrazione sociale, la lealtà. La squadra Koreana ha dato spettacolo , nella bellissima cornice dell’aula Paolo VI, lasciando meravigliati i presenti. Il tour continuerà il 6 Al Foro Italico di Roma, il 7 a Villa Ramazzini Roma e poi a Nettuno, 8 a Formia e a Napoli, il 9 a Bari, il 10 a Celano, 11 concluderà ad Amatrice.
Il Delegato Regionale Ennio Cotturone esprime soddisfazione per essere riuscito ancora una volta, in collaborazione con il Centro Taekwondo Celano dei fratelli Cotturone, dopo il 2009 ad inserire Celano nel Tour Italiano della Nazionale Koreana. Il ricordo della manifestazione del 2009 è ancora vivido, la spettacolarità delle evoluzioni in volo, il sincronismo nei movimenti, le acrobazie per esplodere poi i colpi, rendono lo spettacolo a cui assisteremo il 10 a Celano unico al Mondo.

Next Post

Processo beatificazione di fra Tommaso illustrato in Vaticano, aperte iscrizione per i fedeli

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication