VEROLI (Frosinone) – Nella suggestiva cornice dell’Abbazia di Casamari a Veroli, sono convolati a giuste nozze il dottore Alessio Belli e la professoressa Marcella Piccinini. La cerimonia si è svolta in un clima di grande festa e nel contempo con tanta emozione.
La piccola Amanda a soli 7 anni figlia della coppia, ha accolto i genitori sposi al suono di violino. Dopo la celebrazione liturgica, gli sposi hanno intrattenuto gli ospiti in una conviviale di ricevimento che si è svolta presso il Castello Ducale di Monte San Giovanni Campano, luogo d’origine del dott. Belli. Emozionato anche il piccolo Flavio di 3 anni figlio della coppia. Testimoni per lui: Alessandro Cacchione e la cantante lirica Donata Lombardi D’Annunzio, per lei: Milena Mancini e Giulia Cellini.
Gli sposi, bellissimi, sono molto noti nella Marsica: Alessio Belli è infatti dirigente medico legale presso la Asl 1, mentre la consorte la prof.ssa Marcella Piccinini è docente di musica alla scuola “A. Vivenza – Giovanni XIII” di Avezzano.
Alla splendente coppia gli auguri di buona vita, da tanti amici, colleghi ed estimatori di ogni dove!
Ad maiora!