Avezzano. Ancora un appuntamento per lo speciale elezioni con il confronto all’americana tra i candidati sindaco dell’Abruzzo. Stavolta le redazioni di MarsicaLive e AbruzzoLive con Infomedianews hanno incontrato il candidato sindaco di Morino, uscente e unico aspirante in paese alla poltrona di primo cittadino. Dovrà quindi raggiungere il quorum per evitare l’arrivo di un commissario prefettizio. Il video sarà visibile dalle 21.40-21.50 in poi.
Le regole del gioco sono quelle del confronto all’americana: cinque domande da un minuto e 30 secondi, una possibilità di replica da un minuto e un appello finale da due minuti. Non ci sarà lo spazio per “battibeccare”, né per le domande dal pubblico.
Sarà un modo chiaro, lineare e asettico per dire ai cittadini quali sono gli obiettivi che si intendono raggiungere e quali i progetti in pentola per i vari Comuni. Alle 21.30 sul portale MarsicaLive.it e sul canale televisivo 119 andrà in onda il match tra i candidati. Ci sarà la possibilità di seguire il confronto e di commentarlo su Facebook e Twitter con l’hashtag #TheMatch.Le repliche andranno in onda domani alle 18 e alle 23 sul canale 119 del digitale terrestre.