Avezzano. Uno spazio accogliente, inclusivo e attento alla possibilità di produrre benefici nella vita di tutti i giorni dei propri clienti. Ma, soprattutto, un luogo in cui creare relazioni all’insegna della trasparenza e apertura attraverso l’informazione.
E’ questo il segreto dello Spazio Enel Partner di Avezzano, situato in via Bruno Cassinelli, 2.
Parliamo, per intenderci meglio, di un luogo in cui è possibile attivare nuove utenze luce e gas, effettuare volture, subentri, cessazioni, dilazioni di pagamento, cambio residenza e fatturazione, modifica potenza, tensione e prodotto: una realtà che accompagna le persone in tutte le fasi del loro rapporto con Enel.
Potreste subito pensare che si tratta dell’ennesimo luogo in cui l’interesse principale è vendere qualcosa ma non è così: l’obiettivo è quello di presentarsi, far aprire il cliente, informarlo e fargli fare esperienze in grado di aiutarlo.
Per far sì che l’impresa riesca, è necessario avere a che fare con persone competenti che riescano ad agire concretamente in poco tempo, individuando immediati rimedi ai bisogni e alle esigenze che spingono il cliente a presentarsi.
Vi facciamo capire nella pratica come si opera: immaginiamo di aver appena riscontrato un problema legato a un servizio, cosa fare? Ci rechiamo in via Bruno Cassinelli e ci rivolgiamo a Spazio Enel Partner.
Non appena varcata la porta, ci troveremo davanti a Roberta. Una ragazza giovane, solare e pronta ad ascoltare le nostre difficoltà. Sembrerà di conoscerla da sempre e la sua competenza ci guiderà alle soluzioni di cui abbiamo bisogno.
“Siamo ormai abituati a vivere in un mondo in cui si è perso il contatto umano. Noi”, ci ha raccontato il team di Spazio Enel Partner, “lo vogliamo recuperare e far sì che i clienti si sentano a casa ogni volta che vengono qui. Il nostro compito è quello di risolvere quei problemi che non sempre sono facili da comprendere e, di conseguenza, gestire. Noi siamo aperti per accogliere le persone e cercare di far capire loro qual è la strada giusta da percorrere per liberarsi da preoccupazioni, dubbi e difficoltà”.
Nel corso di questi mesi, vi faremo conoscere più da vicino questa realtà avezzanese raccontandovi, oltre ai servizi che possono offrire, le esperienze che contraddistinguono la loro storia.
Informazioni.
Via Bruno Cassinelli, 2
Orario: dalle 9 alle 13 e dalle 14.00 alle 18.00
Numero: 0863 472721
Mail: [email protected]
#adv #advertising