Avezzano. Nell’ultima Spartan race internazionale tenuta a Malta il 20 Ottobre presso il Parco Nazionale Ta’ Qali , gli atleti della Evolution Fitness , Mancinelli Antonio e Giovanni Mastrangelo, hanno affrontato con determinazione i 10 chilometri previsti e superando con tenacia i 25 ostacoli del percorso raggiungendo risultato eccezionali.
Questa gara Super di 10 chilometri e 25 ostacoli, unita alle precedenti gare Beast 21 chilometri e 30 ostacoli e Sprint 5 chilometri e 20 ostacoli, ha permesso agli atleti di conquistare la tanto ambita trifecta. Il presidente della Evolution Fitness Club, Gianpiero Contestabile, ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti.
“Il 2025 sarà un anno importante”, ha dichiarato Contestabile, “perché verranno riproposte le 3 gare di endurance nei mesi di Aprile, maggio e settembre puntando, inoltre, alla trifecta week end che consiste nel fare le tre gare di 21km , 10 km e 5 km con i relativi ostacoli, in un unico week end nel mese di novembre. La nostra struttura metterà a disposizione degli atleti e di chiunque voglia avvicinarsi a questo tipo di competizioni, i migliori istruttori qualificati e le migliori attrezzature”.