Luco dei Marsi. “L’esordio al comunale della rappresentativa di terza categoria è la ciliegina sulla torta messa su un progetto che vede impegnati con il calcio a 5 più di 50 giocatori di Luco dei Marsi”. A parlare è Antonio Luciani, coordinatore dell’Academy Angizia Luco FC.
“1-0, gol di Sabatini Gianfranco e l’esordiente mister Ciocci porta a casa la prima vittoria stagionale che rimarrà negli almanacchi come la prima vittoria di Academy Angizia Luco FC. Bravo Mister, chi ben inizia… Una vittoria voluta ed ottenuta da un gruppo che punta, come giusto che sia, alla vetta della classifica passando da una comunità che ha gremito in un caldo pomeriggio ottombrino gli spalti del comunale, rispondendo alla grande all’entusiasmo dei nostri ragazzi”, continua Luciani.
“Giocatori accompagnati in campo dai campioncini del nostro centro calcistico di base che grazie alla generosità del Decò di Gallese e alla collaborazione delle mamme, si sono rimpinguati in una gustosa e merita merenda. Ricordiamo che Academy Angizia Luco FC sabato 22 ottobre, al campetto di piazza Gramsci, esordirà nella Coppa Abruzzo di calcio a 5”.