MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Spaccio nella Marsica: 44enne dai domiciliari va in carcere, dovrà scontare oltre 2 anni

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. I poliziotti dell’Anticrimine del commissariato di Avezzano hnno dato esecuzione a un ordine di carcerazione di anni 2 e mesi 3 nei confronti di T.G. di anni 62, pluripregiudicato per reati in materia di sostanze stupefacenti.

L’uomo già espiava la pena in regime di detenzione domiciliare quale misura alternativa al carcere a causa del suo precario stato di salute.
Recentemente però, a seguito di una nuova visita medico-legale disposta dall’Autorità Giudiziaria è emerso un quadro clinico notevolmente migliorato rispetto alle condizioni sanitarie preesistenti tali da consentire la compatibilità dell’espiazione della pena in regime carcerario.

Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

14 Marzo 2026

Giustizia, Fina (PD): “Carenza di personale all’Unep di Avezzano, presenterò un’interrogazione al Ministro”

14 Marzo 2026

Le complesse indagini svolte dagli investigatori del Commissariato avevano permesso di raccogliere gravi indizi di reità nei confronti dell’uomo che in diverse occasioni si era reso autore del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto dall’equipaggio della Volante presso la Casa Circondariale di Lanciano.

Inoltre il personale del settore Anticrimine del commissariato di polizia di Avezzano ha notificato la prosecuzione della misura di sicurezza della libertà vigilata nei confronti di P.A., di anni 44 in ragione della sua concreta e attuale pericolosità sociale.

L’uomo in passato si era reso autore di reati contro la persona e il patrimonio.

In forza della misura di sicurezza inflitta, il pregiudicato P.A. dovrà continuare a rispettare rigide prescrizioni limitative della sua libertà personale.

Next Post

Massaro ordinato vescovo ad Andria: a mia madre dico di stare tranquilla, vado in buone mani

Notizie più lette

  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    210 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del Coordinamento cittadino, Vincenzo Bassi e Marco Croce

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication