MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Spaccio in centro storico a Celano, arrestato dai carabinieri un 28enne marocchino

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
4 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È stato seguito per mesi ed è stata documentata la sua attività di spaccio con diversi contatti con i clienti, nel centro storico di Celano. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Avezzano questa mattina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emesso dal gip del Tribunale di Avezzano, Daria Lombardi, nei confronti di Mohammed El Moubareck, cittadino marocchino di 28 anni.

La situazione vista dal modello GFS per le ore 16:00 di Martedì 4 Marzo. Non mancherà qualche rovescio nel corso del pomeriggio

Il meteo nella Marsica 2 – 7 marzo: tra annuvolamenti con qualche fenomeno e schiarite. Mite

1 Marzo 2026

La consigliera Cerone annuncia la sua ricandidatura al fianco di Di Pangrazio

1 Marzo 2026

Non è la prima volta che i carabinieri concentrano le loro indagini nel centro storico di Celano, dove spesso sono proprio i cittadini a sollecitare i controlli, in quanto a volte spettatori di episodi di spaccio.

Spaccio che lo scorso anno, appena scattano il lockdown, portò già a due denunce, sempre nei confronti di giovani immigrati che abitano nelle stradine del borgo storico. In passato i residenti del centro storico si sono anche riuniti in un comitato che si è interfacciato con l’amministrazione comunale per richiedere controlli sulle abitazioni concentrate tra i vicoli di via Muranuove e via dei Caduti di Nassiriya, spesso bivacco di cittadini non regolari, a quanto pare avvezzi anche allo spaccio di droga.

Continua dunque l’attività di controllo dei militari dell’Arma nei punti a maggior rischio della città per garantire sicurezza ai cittadini. Una settimana fa, un altro arresto a Borgo Ottomila, altra area di Celano fortemente interessata dal fenomeno dello spaccio di droga. In quel caso si è trattato di un arresto e quattro denunce nei confronti di tutte persone senza regolare permesso di soggiorno.

 

Next Post

La volpe e la sua preda sui prati del parco Sirente Velino, lo scatto

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    668 shares
    Share 267 Tweet 167
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    398 shares
    Share 159 Tweet 100
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Pronta la pavimentazione in piazza Matteotti, riapertura entro marzo

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication