MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Spaccio di droga tra minorenni nei giardini di Piazza Torlonia, tre stranieri davanti al giudice

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
14 Luglio 2021
A A
49
Condivisioni
974
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Spacciavano droga ai minorenni tra le siepi dei giardini di Piazza Torlonia ad Avezzano.

Ieri i tre spacciatori, di origine straniera, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, sono stati ascoltati dal giudice del tribunale di Avezzano, Paolo Lepidi. Insieme a loro sono stati anche ascoltati tre testimoni che hanno confermato le accuse nei loro confronti.

Grande partecipazione a Montesilvano per il Torch Run verso i Giochi Invernali di Ovindoli 2026

18 Febbraio 2026

“Odissea, un viaggio ancora” al Teatro dei Marsi sabato 21 febbraio

18 Febbraio 2026

A incastrare Mohammed Daleki, 43 anni, marocchino, Allal Hammoudi, 59 anni, marocchino e Gabriel Cosmin, romeno di 25 anni, era stato un giovane del posto che aveva riconosciuto i suoi spacciatori. Si tratta di uno dei tanti giovanissimi che acquistavano sostanze stupefacenti in centro ad Avezzano. Si tratta, secondo l’accusa, di una banda criminale che aveva avviato un fiorente traffico di cocaina e hashish tra i giardini Torlonia nel 2018.

Una fuga rocambolesca era stata messa in atto da uno di loro. Infatti Daleki era stato riconosciuto e bloccato dai militari della compagnia carabinieri di Parma dopo ad aprile del 2019. Il 41enne era stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Avezzano. Era riuscito a sfuggire alla cattura dopo il provvedimento di custodia che aveva colpito due suoi presunti complici. In un centro permanente di accoglienza per migranti, a Bari, era stato rintracciato invece Hammoudi, mentre il 22enne era finito subito agli arresti domiciliari ad Avezzano. Gli accusati devono rispondere di spaccio in concorso. Nell’ambito dell’attività investigativa, avviata dopo l’arresto in flagranza dei tre, sorpresi nel gennaio 2018 a San Pelino con circa 800 grammi di hascisc, erano stati raccolti elementi probatori nei confronti di Hammoudi, Cosmin e Daleki. L’attività illecita aveva fatto registrare circa 400 cessioni per un valore di 10mila euro, suscitando allarme sociale in città perché si presuppone che gli imputati spacciassero anche a ragazzi sotto i 18 anni.

L’inchiesta è stata coordinata dal pubblico ministero Ugo Timpano. Gli accusati sono difesi dagli avvocati Mario Del Pretaro e Luca Motta. L’udienza è stata aggiornata al 24 gennaio prossimo.

Next Post

Al via i lavori sulla provinciale della Vallelonga, dispositivi per prevenire incidenti causati da fauna selvatica

Notizie più lette

  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    118 shares
    Share 47 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication