MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Spaccio di droga sotto ai portici Inps, arrestato un 18enne di Avezzano

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
9 Dicembre 2024
A A
203
Condivisioni
4.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Arrestato in flagranza per spaccio un 18enne di Avezzano, sorpreso dai carabinieri mentre cedeva hashish. Poco dopo il tramonto di ieri, una gazzella della Radiomobile in transito lungo via Cavalieri di Vittorio Veneto ha notato due giovani intenti a confabulare sotto ai portici dell’I.N.P.S., ma ai carabinieri non è sfuggito lo scambio: un involucro passa di mano in cambio di una banconota da 10 euro. L’intervento dei militari è stato immediato e i due sono stati bloccati. Nelle mani dell’acquirente viene rinvenuto un pezzo di hashish di circa 5 grammi, mentre la perquisizione a carico del venditore permette di rinvenire un’altra decina di grammi di stupefacente.

 

Mamma sogni d’oro: genitori più tranquilli grazie alla navetta notturna gratuita per i giovani

29 Ottobre 2025

In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

28 Ottobre 2025

I militari hanno perquisito anche l’abitazione del giovane, dove scovano e sequestrano ulteriori 80 grammi circa di hashish, un bilancino di precisione e la somma di 550 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Per il 18enne scatta l’arresto in flagranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.  Attenderà l’esito dell’udienza di convalida agli arresti domiciliari, misura a cui è stato sottoposto su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Avezzano. Si evidenzia che l’arrestato, sebbene fermato in un contesto di flagranza, è da ritenersi innocente sino alla pronuncia della sentenza definitiva e che i provvedimenti adottati nei suo i confronti dalla Polizia Giudiziaria richiedono la necessaria verifica e convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, non implicando alcuna responsabilità accertata.

 

 

 

Tags: arrestodrogaNews
Next Post

Il grande cuore dell'Isweb Avezzano Rugby: vince all'ultimo secondo dopo una partita durissima a Milano

Notizie più lette

  • Un addio che pesa: la Marsica perde i suoi sacerdoti e suore del Don Orione

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    385 shares
    Share 154 Tweet 96
  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    371 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    260 shares
    Share 104 Tweet 65

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication