MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Spaccio a Trasacco, i carabinieri sulle tracce dei possibili acquirenti della droga sequestrata

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
12 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Sono partite le indagini per ricostruire la rete di contatti di Maqori Ahmed, il 34enne cittadino marocchino, trasferito nella casa-lavoro di Vasto (per via delle misure anti Covid necessarie anche nelle case circondariali) a seguito di un fermo di indiziato di delitto.

L’uomo era fuggito dopo aver visto i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Avezzano che lo avevano intercettato qualche giorno fa mentre stava cedendo circa 21 grammi di cocaina a un connazionale, mentre era nella sua auto.

Al Centro spaziale “Pietro Fanti” prende forma il progetto “Le Valli della Tecnologia”

20 Febbraio 2026

Tagliacozzo rafforza la sicurezza, nuove telecamere e lettura targhe su tutto il territorio

20 Febbraio 2026

Alla vista dei militari il marocchino si è prima lanciato in una fuga pericolosissima sulla strada tra Trasacco e Luco e poi si è schiantato contro un’abitazione all’ingresso di Luco.

Sceso dall’auto si è liberato delle ciabatte che aveva ai piedi ed è fuggito in direzione del bosco che si trova sopra al paese.

Dopo due giorni è stato rintracciato dai carabinieri ed è stato fermato. I militari hanno già ascoltato le dichiarazioni dell’uomo che stava acquistando la droga che poi è stata sequetrata.

Pare che il marocchino abbia dichiarato che era solo per uso personale e anche che è solito acquistarne in grande quantità in quanto ne “fa scorta”.

Nell’auto di Maqori Ahmed sono stati trovati anche quattro involucri con dell’altra cocaina, anch’essa sequestrata.

Ora i carabinieri sono a lavoro per ricostruire la rete dei contatti del 34enne che si trova a Vasto, in modo da individuare anche possibili acquirenti nel paese. Ma non solo a Trasacco, dove è avvenuta l’operazione antidroga, ma anche negli altri paesi della Marsica dove l’uomo è solito soggiornare.

 

Leggi anche:

Luco, il marocchino in fuga aveva appena ceduto a un connazionale 24 grammi di cocaina (video)

 

Trasacco, finita la fuga del pusher marocchino scappato per i boschi: fermato dai carabinieri

Next Post

Amministrative, De Santis: candidati riciclati frutto dell'immobilismo politico, Taccone unica novità

Notizie più lette

  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    649 shares
    Share 260 Tweet 162
  • Incidente mortale in autostrada tra Tornimparte e Valle del Salto

    535 shares
    Share 214 Tweet 134
  • Paura sull’A25 a Magliano de’ Marsi, tre feriti dopo un violento incidente

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Lite domestica si trasforma in blitz antidroga ad Avezzano: 120 dosi nascoste nei calzini

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    412 shares
    Share 165 Tweet 103

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication