MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Spaccano il finestrino di un furgone in sosta e rubano le carte di credito del proprietario, 2 persone denunciate

Angela Guarnieri di Angela Guarnieri
10 Ottobre 2024
A A
207
Condivisioni
4.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. È già notte quando in due decidono di rompere il finestrino di un furgone e trafugare, così, le carte di credito custodite nell’abitacolo del mezzo. Loro malgrado, vengono subito identificati dai carabinieri e denunciati alla Procura della Repubblica di Avezzano per furto aggravato in concorso. È quanto accaduto tre giorni a Luco dei Marsi, in centro paese e sulla pubblica via. L’intervento è stato possibile anche grazie alla segnalazione del proprietario del veicolo che, accortosi di quanto stava accadendo, avvisava i carabinieri e scendeva in strada per evitare il peggio.

Una pattuglia della stazione, già in servizio sulla zona, interviene immediatamente e riesce a fermare uno dei presunti responsabili, mentre l’altro, identificato successivamente, si era già allontanato facendo perdere le proprie tracce. La perquisizione personale dell’uomo fermato sul posto non ha permesso il rinvenimento del mal tolto, ma le carte sottratte sono state immediatamente “bloccate” precludendo a chiunque ogni possibilità di un fraudolento utilizzo. I due identificati, un 40enne e un 23enne, entrambi stranieri, sono ritenuti responsabili di furto ai danni di un artigiano del posto e per questo denunciati in stato di libertà.

Festiv’Alba, svelati due appuntamenti: Il Cantico di Branduardi e la commedia “Fratello Sole, Sorella Luna” 

14 Febbraio 2026

Gioia dei Marsi ancora protagonista in Rai: natura, cultura e tradizioni in vetrina

14 Febbraio 2026

A loro carico, un procedimento penale presso la Procura di Avezzano teso a ultimare le indagini e chiarire le posizioni e grado di responsabilità di ciascuno dei denunciati.

Next Post

Banda del frullino in azione in bar e tabaccherie: colpi a Rosciolo e a Magliano

Notizie più lette

  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    413 shares
    Share 165 Tweet 103
  • Piogge e temporali nelle prossime ore: scatta l’allerta meteo

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Shock a Tagliacozzo: siringhe e rifiuti sanitari nel parco giochi del centro (fotogallery)

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Il dermatologo marsicano Domenico Piccolo a “Unomattina in famiglia” su RaiUno

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • La 36enne Maria Cristina Barbati candidata con Fratelli d’Italia a sostegno di Alessio Cesareo

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication