MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sosta selvaggia al pronto soccorso, occupati abusivamente anche i posti per disabili

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
25 Agosto 2018
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La situazione di  caos che da giorni si verifica nel parcheggio del pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, con ambulanze bloccate a causa delle soste selvagge e che ha spinto  anche il sindaco Gabriele De Angelis a un intervento sulla situazione, sembra non finire mai.

Stavolta il problema sono le soste sui parcheggi riservati ai disabili. Occupare un posto auto per disabili significa sottrarre a persone con maggiori difficoltà la possibilità di muoversi e vivere liberamente la propria città. Il parcheggio dell’ospedale di Avezzano, con quasi 400 posti auto a disposizione, solo nella zona esterna, comprende una ventina di posti che dovrebbero essere riservati ai diversamente abili. Dovrebbero, appunto. Perché in realtà la gran parte dei posti “gialli” viene puntualmente occupata da mezzi sprovvisti di autorizzazione.

Prevenzione e informazione: a San Vincenzo Valle Roveto un incontro sulle malattie sessualmente trasmissibili

13 Marzo 2026

Aree Interne, siglato il patto tra Parco Sirente Velino e BorghiIN: nasce il modello delle Comunità Accoglienti

13 Marzo 2026

Il dirigente della polizia locale, Luca Montanari ha ribadito che “quella del pronto soccorso è un’area di totale ed esclusiva competenza della Asl e presenta numerose criticità: un budello senza uscita, con corsie molto strette che non consentono quasi il passaggio di due automezzi in contemporanea”. Nonostante i tanti solleciti, una diffida e gli accordi del passato, la situazione resta critica, ora più che mai.

Next Post

Sicurezza viadotti, Cerchio chiede certificazione a Strade dei Parchi sui ponti nel territorio comunale

Notizie più lette

  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Bando per il concorso a Civitella Roveto, il consigliere Oddi diffida l’amministrazione comunale

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Nazione Futura svela i primi due membri del Coordinamento cittadino: Pietropaoli e Riccitelli

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Avezzano, manifestazione del Comitato del No per l’indipendenza della magistratura

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication