MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sospetto infarto durante il pranzo al ristorante: è salvo

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
14 Agosto 2022
A A
49
Condivisioni
979
Visite
FacebookWhatsapp

Rocca Di Mezzo. Un uomo è stato salvato dall’intervento provvidenziale di un medico presente in sala, all’interno di un’attività ricettiva che si trova a Campo Felice. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava mangiando in compagnia di altri commensali, quando all’improvviso si è sentito male. Da subito, visti i sintomi che manifestava, si è pensato ad un sospetto infarto. Fortunatamente all’interno del ristorante era presente un medico cardiologo, che si è subito preso cura del malato.

Famiglie in cammino verso i sacramenti: incontro e confronto a Caruscino

7 Marzo 2026

Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

7 Marzo 2026

Immediatamente sul posto è arrivato il personale in servizio presso la guardia medica del presidio della Asl di Rocca Di Mezzo. Si tratta di un servizio attivo nella nota località turistica dell’Altopiano delle Rocche, dalle 8 del mattino a mezzanotte. Per provvedere a questo tipo di servizio, la Asl ha firmato una convenzione con la croce rossa, che mette a disposizione il proprio personale. Sul posto sono arrivati i sanitari che hanno subito prestato soccorso all’uomo, successivamente trasportato tramite la chiamata al 118 all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Proprio grazie all’intervento tempestivo dei sanitari del 118, in servizio al presidio di Rocca Di Mezzo è stato possibile garantire un servizio anche ai turisti. Sono questi i giorni in cui l’Altopiano riceve migliaia di visite, pertanto sia i residenti sia tutti i presenti che si trovano sull’Altopiano per trascorrere qualche giorno di vacanza auspicano che il servizio venga reso disponibile 24 ore su 24. Attualmente l’uomo è fuori pericolo.

Next Post

Stasera tornano protagonisti i sapori con la 16esima sagra della sagna gioiese: tutto il programma

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    564 shares
    Share 226 Tweet 141
  • Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    402 shares
    Share 161 Tweet 101
  • Meritata pensione per il brigadiere Giuseppe Velocci, per 31 anni a Capistrello: il saluto della comunità

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication