MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sospetto infarto durante il pranzo al ristorante: è salvo

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
14 Agosto 2022
A A
49
Condivisioni
979
Visite
FacebookWhatsapp

Rocca Di Mezzo. Un uomo è stato salvato dall’intervento provvidenziale di un medico presente in sala, all’interno di un’attività ricettiva che si trova a Campo Felice. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava mangiando in compagnia di altri commensali, quando all’improvviso si è sentito male. Da subito, visti i sintomi che manifestava, si è pensato ad un sospetto infarto. Fortunatamente all’interno del ristorante era presente un medico cardiologo, che si è subito preso cura del malato.

Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

31 Gennaio 2026

In Abruzzo tra i minori aumenta l’uso di alcol e droga: “stupefacenti a 11 anni”

31 Gennaio 2026

Immediatamente sul posto è arrivato il personale in servizio presso la guardia medica del presidio della Asl di Rocca Di Mezzo. Si tratta di un servizio attivo nella nota località turistica dell’Altopiano delle Rocche, dalle 8 del mattino a mezzanotte. Per provvedere a questo tipo di servizio, la Asl ha firmato una convenzione con la croce rossa, che mette a disposizione il proprio personale. Sul posto sono arrivati i sanitari che hanno subito prestato soccorso all’uomo, successivamente trasportato tramite la chiamata al 118 all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Proprio grazie all’intervento tempestivo dei sanitari del 118, in servizio al presidio di Rocca Di Mezzo è stato possibile garantire un servizio anche ai turisti. Sono questi i giorni in cui l’Altopiano riceve migliaia di visite, pertanto sia i residenti sia tutti i presenti che si trovano sull’Altopiano per trascorrere qualche giorno di vacanza auspicano che il servizio venga reso disponibile 24 ore su 24. Attualmente l’uomo è fuori pericolo.

Next Post

Stasera tornano protagonisti i sapori con la 16esima sagra della sagna gioiese: tutto il programma

Notizie più lette

  • San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Allarme truffe agli anziani di San Benedetto dei Marsi e Celano, presi i responsabili

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    459 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Elezioni Avezzano, Cesareo: “Parcheggio multipiano e sala congressi entro il 2027”

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    122 shares
    Share 49 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication