MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Soppressioni fermate bus, disagi per i lavoratori degli uffici giudiziari su linea Avezzano L’Aquila

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
25 Maggio 2022
A A
48
Condivisioni
958
Visite
FacebookWhatsapp

 

L’Abruzzo ricorda Beppe Vessicchio, l’addio di Melozzi e De Amicis: “non esistono eredi”

9 Novembre 2025

A San Benedetto dei Marsi Un autunno da sfogliare nel Caffè letterario: con Emma Pomilio

9 Novembre 2025
Avezzano. “Ci sono precarie condizioni di mobilità che, con una nota sollecitatoria indirizzata al Presidente Tua Abruzzo, Assessora comunale con delega ai Trasporti e Sindaco, stanno creando evidenti disagi alle lavoratrici e lavoratori che operano negli Uffici Giudiziari dell’Aquila”.
A darne notizia è Giuseppe Merola Coordinatore Regionale FP CGIL Abruzzo Molise Funzioni Centrali/Ministeri e Segretario FP CGIL L’Aquila, che chiede opportune valutazioni di competenza, affinché vengano ripristinate le soppressioni delle fermate di Viale Corrado IV e quella ubicata tra viale Croce Rossa e via Vicentini.
Il personale, proveniente in buona parte da Avezzano, rivendica precarietà di mobilità, vista la fermata extraurbana nelle adiacenze dell’Aquila ovest, per raggiungere adeguatamente il posto di lavoro in via XX Settembre, tenendo conto di una giusta conciliazione temporale, specie durante le avversità meteorologiche, continua il sindacalista, “non volendo entrare in alcun merito gestionale della questione, appare però necessario chiedere una sensibile attenzione alla significativa problematica, a tutela della comunità tutta auspicando così in una rapida risoluzione”.
Next Post

Centralina mobile a San Vincenzo per analizzare l'aria dopo l'incendio, si attendono gli esiti

Notizie più lette

  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    365 shares
    Share 146 Tweet 91
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Addio al Maestro Peppe Vessicchio: amato direttore d’orchestra del festival di Sanremo

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Corsa delle Professioni domani ad Avezzano: ecco tutte le indicazioni e le prescrizioni per la circolazione

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    469 shares
    Share 188 Tweet 117

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication