MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Soppressa la rimessa della Tua a Celano, da lunedì i pullman resteranno parcheggiati solo ad Avezzano

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
3 Gennaio 2022
A A
48
Condivisioni
969
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. C’è delusione e malcontento tra gli autisti della Tua che rimangono coinvolti dalla soppressione della rimessa di Celano, ordinata dall’azienda. Come si legge nell’ordine di servizio affisso alla bacheca con le comunicazioni aziendali, da lunedì è prevista la soppressione della rimessa comunale dei bus che si trova nei pressi del Palasport.

Secondo l’azienda la scelta sarebbe dettata da un risparmio economico nelle spese sostenute sui lavoratori coinvolti, che sono cinque e che coprono le corse di Celano e di Aielli.

Allarme furti, preso di mira il nucleo industriale, Cesareo: “Basta promesse, intervenga il questore”

13 Febbraio 2026

Pacchi e tasse fantasma: attenzione ai truffatori a Tagliacozzo

13 Febbraio 2026

Da lunedì, dunque, i cinque turni di lavoro che coivolgono il personale della sede di Celano verranno spostati alla sede di Avezzano. In poche parole, questa soppressione comporta che ben dieci corse, quelle da Celano ad Avezzano, viaggino praticamente vuote: cinque corse sono per prendere il servizio e altrettante sono per finirlo e riportare il mezzo ad Avezzano.

In termini economici il risparmio sarebbe sul lavoro dei cinque lavoratori coinvolti ma di fatto lo stesso personale per spostarsi da Celano ad Avezzano per prendere servizio e per andare a parcheggiare i mezzi comunque dovrà essere pagato per un tempo superiore. Senza tener conto comunque del gasolio in più utilizzato, del “deperimento della macchina” e anche dell’inquinamento che prevede dieci corse. Tema quest’ultimo ancora molto lontano dagli obiettivi di chiunque.

Next Post

A Canistro torna la Befana anti-covid a casa dei bimbi, annullati tutti gli eventi in programma

Notizie più lette

  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    359 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    347 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Incidente sulla Cicolana, domani i funerali di Marcello Giannantoni

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    401 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Gioia Venditti, da Avezzano alle Olimpiadi Milano-Cortina come traduttrice a soli 22 anni

    111 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication