MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Soppressa la fermata dei bus a Cappelle, un pendolare: “Alla fermata di Magliano assembramenti e disagi”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
18 Gennaio 2022
A A
49
Condivisioni
975
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Soppressa dalla Tua la fermata bus a Cappelle dei Marsi, la frazione di Scurcola Marsicana, iniziano i disagi per i pendolari.

“Sono uno dei tanti pendolari, che da oltre trenta anni, per potersi recare sul proprio posto di  lavoro affronta un lungo viaggio verso la capitale”, racconta un lettore di Marsicalive che ha segnalato il disagio alla redazione, “dal 3 gennaio 2022, con la ripresa delle attività lavorative ho avuto la bella sorpresa di scoprire la soppressione della fermata intermedia di Cappelle dei Marsi, generata da Tua, a seguito del passaggio da Sangritana a Tua nella gestione delle corse Avezzano-Roma. Questa decisione oltre a creare un forte disagio a tutte le persone che dai paesi vicini raggiungono Cappelle come punto di interscambio verso la capitale, di fatto non garantisce un adeguato distanziamento sociale”.

Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

26 Dicembre 2025

Concerto di inizio anno al Comune di Tagliacozzo: magia della musica da Piazzolla a Morricone

26 Dicembre 2025

“La Tua, infatti”, conclude il pendolare, “la Tua con questa decisione, a dir poco strategica, crea un pericoloso assembramento di pendolari costringendoli a confluire tutti alla fermata di Magliano de’ Marsi per poter raggiungere il proprio posto di lavoro!”.

Sembrerebbe che siano comunque in corso degli incontri con le parti interessate, con tavoli di lavoro a cui sono cui è stata chiamata anche l’amministrazione comunale di Magliano de’ Marsi, per riorganizzare le fermate in modo che non si creino disagi ai pendolari.

Next Post

Comune di Ovindoli, nominata la commissione per la prevenzione rischi valanghe

Notizie più lette

  • Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Ex marito violento rompe la finestra e tenta di entrare in casa, bloccato dalla polizia

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    492 shares
    Share 197 Tweet 123
  • Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Schianto in via delle Olimpiadi, coinvolte due vetture. Residenti: servono dissuasori di velocità

    311 shares
    Share 124 Tweet 78

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication