MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Solidarietà, Rotary Club di Andria e Avezzano donano kit termici alla Caritas diocesana

Sandro Gentile di Sandro Gentile
3 Dicembre 2022
A A
77
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È stato suggellato, nel segno della solidarietà, il gemellaggio tra il Rotary Club di Avezzano e quello di Andria, città che ha dato i natali al vescovo di Avezzano, monsignor Massaro. Un sacco a pelo, indumenti termici, sciarpa, cappello: questo è il kit termico consegnato, su iniziativa dei due club, alla Caritas diocesana.

La consegna è avvenuta presso la Casa “Fratelli Tutti”, la struttura polifunzionale di via Genova, sostenuta dalla diocesi per l’inclusione e il reinserimento sociale.

Aspettando “Dove eravamo rimasti”, Tullio Solenghi racconta il nuovo spettacolo con Lopez: l’intervista

13 Dicembre 2025
convegno violenza donne - 1

Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

12 Dicembre 2025

Sono state le parole del vescovo Massaro ad aprire la cerimonia di consegna, sottolineando che “l’incontro con i poveri ci permette di verificare il nostro stile di vita e di cogliere ciò che più è essenziale per tutti: amare ed essere amati. La povertà non è il frutto del destino – ha proseguito il vescovo – ma è la conseguenza dell’egoismo umano. La condivisione è la vera risposta alla povertà”.

Il vescovo ha così ringraziato i due club per la preziosa iniziativa. Poi, la parola è passata prima alla presidente del club di Avezzano, Alessandra Tarquini, poi al collega del club di Andria, Vittorio Massaro, i quali si sono soffermati sulla genesi dell’idea.

A seguire, i soci hanno condiviso un momento di convivialità nel segno del legame tra le due realtà unite proprio nel nome del vescovo Massaro. I kit termici saranno consegnati dalla Caritas diocesana alle persone fragili bisognose.

Tags: avezzano
Next Post

Tribunali, Fina deposita ddl per confermare in modo permanente sedi Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto

Notizie più lette

  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    266 shares
    Share 106 Tweet 67
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication