MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Solidarietà, formazione e impegno: il corso di Primo Soccorso dell’associazione 16 Maggio 1982

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
13 Gennaio 2026
A A
49
Condivisioni
970
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Solidarietà, formazione e impegno: il corso di Primo Soccorso dell’associazione 16 Maggio 1982.

“Ti piace essere utile? Vuoi aiutare il prossimo e stare in mezzo agli altri? Se senti dentro di te il desiderio di fare qualcosa di concreto per la comunità, il corso di Primo Soccorso organizzato dall’Associazione 16 Maggio 1982 è l’occasione giusta per te”.

Il corso è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni e abbiano voglia di imparare, mettersi in gioco e acquisire competenze fondamentali per affrontare le emergenze quotidiane. Attraverso lezioni teoriche e pratiche, i partecipanti impareranno come intervenire in modo corretto e tempestivo, offrendo un aiuto prezioso a chi ne ha bisogno.

Avezzano ricorda le vittime del 1915: 111 anni di memoria e rinascita

13 Gennaio 2026

Provincia dell’Aquila: insediato il nuovo Consiglio, nasce il Gruppo Forza Provincia e si chiude la vicenda Euroservizi

13 Gennaio 2026

Il percorso formativo inizierà il 12 febbraio e si concluderà il 14 maggio. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, a testimonianza delle competenze acquisite.

Entrare nel mondo del primo soccorso significa scegliere la solidarietà, la responsabilità e l’attenzione verso gli altri. È un’esperienza che arricchisce non solo dal punto di vista formativo, ma anche umano.

Per ricevere maggiori informazioni o per iscriversi contattare il numero 348 7751202, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Associazione 16 Maggio 1982: imparare oggi, per aiutare domani.

Next Post

Itinerari dell'Arcobaleno, al Teatro Talia di Tagliacozzo va in scena "Belle Toaste"

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Ortona dei Marsi in festa: Vero Fazio si laurea a 78 anni

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1526 shares
    Share 610 Tweet 382

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication