MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Solidarietà ai profughi afghani, stop alla consegna dei giochi alla Polizia locale

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
31 Agosto 2021
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Stop alla consegna dei giocattoli per i bimbi afgani in fuga dal regime talebano: il punto di raccolta istituito dall’amministrazione Di Pangrazio nella sede della Polizia locale -in via don Minzoni n. 76 a Borgo Pineta- preso letteralmente d’assalto da avezzanesi, marsicani e turisti, che hanno donato di tutto in questi giorni, è stato chiuso dal Comune, poiché il campo di accoglienza è in via di smobilitazione”.

Lo comunica l’amministrazione comunale in una nota: “Centinaia di profughi, infatti, sono stati trasferiti dall’Interporto ai luoghi di accoglienza sparsi nel Bel Paese, mentre gli altri spostamenti sono in agenda per i giorni a seguire fino al completo svuotamento del campo temporaneo tirato su in fretta e furia dall’imponente macchina organizzativa della Croce rossa italiana, la Protezione civile e l’esercito”.

Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

23 Dicembre 2025

Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

23 Dicembre 2025

“Grazie di cuore a tutti”, afferma il vice sindaco, Domenico Di Berardino, “per questa bella pagina di solidarietà scritta da avezzanesi, marsicani e turisti verso chi è stato costretto a fuggire dalle proprie abitazioni per non cadere nella mani dei talebani. I tanti giocattoli donati hanno regalato un sorriso e un messaggio di speranza a quei bambini e alle loro famiglie. Ora via via il campo gestito dalla Croce rossa italiana e dalla Protezione civile, sotto l’occhio di forze dell’ordine e militari, si sta svuotando, quindi, abbiamo deciso di chiudere il punto di raccolta istituito alla Polizia locale”.

Next Post

Il generale Figliuolo: "Completata vaccinazione ai profughi ospitati ad Avezzano"

Notizie più lette

  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    489 shares
    Share 196 Tweet 122
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    291 shares
    Share 116 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication