Tagliacozzo. Grandissimo successo di pubblico per il settimo spettacolo della Stagione di prosa, musica e cinema 2025/26 organizzata e promossa da Meta Aps in collaborazione con il Comune di Tagliacozzo al Teatro Talia, che ieri 15 febbraio, con lo spettacolo lo spettacolo L’amante di Harold Pinter, ha fatto registrare il tutto esaurito grazie alla presenza di pubblico proveniente anche da fuori regione.
L’amante con Giorgio Marchesi e Simonetta Solder, con la regia di Veronica Cruciani e prodotto da Savà Produzioni Creative, andato in scena al Talia in anteprima nazionale, ha condotto il pubblico in un viaggio meta-teatrale e, tra ironia e tensione, ha innescato interrogativi profondi sul desiderio e sulla fragilità delle relazioni. Gli spettatori, che hanno riempito ogni ordine di posto, hanno omaggiato la compagnia con un sentito applauso, premiando la messinscena precisa e tagliente della regista Veronica Cruciani e le interpretazioni degli ottimi Giorgio Marchesi e Simonetta Solder.
Nelle cinque annualità di gestione della Stagione Teatrale da parte di Meta Aps con la collaborazione del Comune di Tagliacozzo, il Teatro Talia ha visto crescere la partecipazione di un pubblico che si dimostra sempre più affezionato e presente, nonché l’attenzione da parte di enti e produzioni che scelgono di allestire i propri spettacoli nel teatro gioiello di Tagliacozzo, arricchendo così la programmazione di debutti a seguito di riallestimenti e di anteprime nazionali, a conferma dell’elevata qualità della proposta culturale e del lavoro profuso sinergicamente tra Amministrazione Comunale e l’Associazione di Promozione Sociale Meta.
La Stagione di Prosa, Musica e Cinema 2025/2026 del Teatro Talia di Tagliacozzo proseguir
I biglietti sono disponibili presso il Tagliacozzo Turismo – Info Point di Piazza Duca Degli Abruzzi e online su Ciaotickets. Il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti online e presso il Botteghino del Teatro dalle ore 17:00 fino all’orario di inizio dell’evento.
Inoltre, per tutti i possessori dell’abbonamento della Stagione di Prosa 2025/2026 del Teatro dei Marsi di Avezzano e alla Stagione di Prosa 2025/2026 del Teatro Maria Caniglia di Sulmona, hanno diritto al biglietto ridotto per gli spettacoli della Stagione di Prosa, Musica e Cinema del Teatro Talia di Tagliacozzo, una scelta che unisce i tre teatri e rafforza un’unica grande rete culturale del territorio.
Per informazioni contattare il numero 3701556194, collegarsi ai canali social del teatro o l sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected].








