MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Società senza campo estromessa dal campionato, presidente Lupi Marsi: “Impossibile preparare atleti”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
31 Maggio 2022
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Società calcistica senza campo di gioco viene estromessa dal campionato di terza categoria Figc. È accaduto ad Avezzano dove a farne le spese è stata la Asd Lupi Marsi Avezzano Nord.

Ater L’Aquila avvia il nuovo corso, Cda in seduta ad Avezzano e prossime tappe sul territorio

19 Novembre 2025

Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

19 Novembre 2025

A raccontare l’accaduto agli organi di stampa è il presidente Giuseppe Alonzi che “aveva già dall’inizio del campionato più volte richiamato l’attenzione della Lega Calcio dato che il Comune di Avezzano aveva ignorato le richieste della società per un impianto sportivo. Il presidente addirittura aveva deciso di ritirare la squadra poco prima dell’inizio del campionato non essendo in possesso di un campo, ma le rassicurazioni e le esortazioni della Figc – spiega in una nota il dirigente marsicano – avevano portato il presidente ad affrontare questo calvario. Ma le continue sollecitazioni del presidente Alonzi durante il corso del campionato non hanno prodotto risposte né dalla Figc né dal Comune di Avezzano. Tra l’altro quasi tutti i giocatori, a causa della mancanza di una preparazione atletica non adeguata, non hanno potuto giocare perché infortunati. La società dunque nelle ultime partite di campionato, come protesta per dare un ulteriore segnale alla Figc e rispondere al menefreghismo di Lega e Comune, ha deciso di dare priorità alla salute dei ragazzi e per precauzione si è trovata a dover rinunciare a disputare le ultime gare. La Lega Calcio per tutta risposta, anziché trovare una soluzione a tutela degli atleti, ha espulso la squadra dal campionato, ignorando le difficoltà dell’Asd Lupi Marsi ribadite più volte e di cui era a conoscenza”.

A questo punto il presidente non si fermerà e cercherà di far valere i diritti della società e soprattutto dei calciatori.

Next Post

Pepe (Pd) lancia l'allarme: il Crua rischia il fallimento, la Regione mantenga gli impegno presi

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    416 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication