Celano. Avrà inizio oggi, lunedì 15 dicembre 2025, presso la sala consiliare del Comune di Celano, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, il corso esperienziale “Respiro Aria Nuova”, organizzato da ARCAT in collaborazione con il Comune di Celano e gli sportelli d’ascolto del Polo Sociale. Questo corso è dedicato a coloro che desiderano liberarsi dall’abitudine di fumare e si terrà anche il giorno successivo, martedì 16 dicembre, sempre dalle ore 21:00 alle ore 23:00.
L’iniziativa è promossa dalla Presidente del Consiglio Comunale, avv. Silvia Morelli, che da sempre si impegna per la tutela della salute e il benessere della comunità. Il corso è gratuito e aperto a un massimo di 30 partecipanti. Le iscrizioni sono obbligatorie e i posti sono limitati.
Per maggiori informazioni e per iscriversi, è possibile contattare lo sportello d’ascolto per le dipendenze della Persona o scrivere all’indirizzo email indicato [email protected].
“Un’occasione da non perdere,” dichiara la Presidente Morelli, “tentare e approcciare già solo psicologicamente a uno stile di vita sano è un primo passo che tutti noi abbiamo il dovere di compiere nei nostri confronti”.








