Avezzano. Due vasche, una iper ossigenata, dove l’acqua assume la colorazione del latte per idratare profondamente la pelle, l’altra, con idromassaggio, arricchita dai sali del Mar Morto, per drenare i liquidi e purificare la pelle. Si aggiungano diversi tipi di massaggio, realizzati con le tecniche che fanno parte della cultura di paesi lontani. Ce n’é uno, ad esempio, che ricorda il massaggio che le donne facevano alla sera quando rincasavano, ai pescatori, che segue l’andamento delle onde del mare.
Ha aperto le porte al pubblico per la prima volta, ieri, 13 luglio 2020, Skin Center SPA Beauty & Wellness, un elegante e accogliente ambiente pensato per regalare serenità e relax nelle pause della vita frenetica di città.
L’Urban Spa si trova in via Saragat, ad Avezzano, in provincia dell’Aquila e nasce della passione per l’estetica e il benessere di Federica Cavicchio, avvocato di origine aquilana, ormai “adottata marsicana” da tanti anni.
Cavicchio ha portato ad Avezzano un piccolo centro in cui scoprire che spesso basta davvero poco per riprendersi cura di sé, per regalarsi del tempo che sia in compagnia del proprio compagno o di un figlio, una figlia o un’amica.
Nel centro c’è anche la doppia cabina, dove si possono fare massaggi “insieme”.
Una Spa facilmente raggiungibile, nell’area Nord della città, che punta tutto su un ambiente curato in ogni minimo dettaglio, per percorsi rigeneranti e rilassanti e sulle tecniche del personale attentamente selezionato per offrire servizi professionali e di qualità.
#adv #advertising