La Skin Center Spa di Avezzano ha dato vita a una nuova area dedicata ai trattamenti viso e corpo, all’estetica e alla remise en forme… insomma, al benessere a tutto tondo. La scorsa settimana si è tenuto l’open day, una giornata in cui i clienti hanno potuto testare gratuitamente i nuovi trattamenti e servizi della realtà.
“Ci sono stati degli sviluppi della nostra attività”, ha dichiarato la titolare Federica Cavicchio, “abbiamo deciso di aprire questo spazio proprio sopra la nostra spa per agevolare l’esperienza di tutte le persone che vogliono bene al proprio corpo. Offriremo loro nuovi trattamenti che stanno facendo grandi numeri al nord e stanno rapidamente scendendo nelle nostre latitudini. Ecco un breve accenno su alcune delle nostre proposte”.
Fili tensori cosmetici.
“Si tratta di un trattamento ad effetto lifting per viso e collo non invasivo che non ha nulla a che vedere con l’uso di fili di tipo medicale. Come tutti i trattamenti di carattere estetico, però, si accompagna a trattamenti più invasivi. Ha una sua efficacia scientificamente provata ed è molto rilassante”.
Tcl
“La tcl è un macchinario che ha doppia funzionalità: da una parte ha una funzione rassodante e tonificante delle zone trattate e quindi stimola la produzione di collagene soprattutto nelle persone in cui è rallentata a causa dell’avanzare dell’età mentre dall’altra interviene in maniera diretta sulle aree più adipose. Anche questo è un trattamento confortevole e non doloroso”.
Infrabaldan
“Continuiamo a gestire situazioni di obesità e sovrappeso utilizzando questa apparecchiatura che ha la funzione di innalzare il metabolismo aerobico. È un trattamento che ci dà sempre grandi risultati, ma che ovviamente richiede anche l’abbinamento con una alimentazione adeguata e proprio per questo consigliamo anche il supporto di un nutrizionista. Il trattamento funziona non solo durante il periodo di esecuzione ma anche nella fase di mantenimento; seguiamo le persone per più di un anno per far stabilizzare il peso”.