Carsoli. L’amministrazione comunale di Carsoli con la collaborazione del “Centro anziani” organizza una raccolta solidale a sostegno delle popolazioni della Turchia e della Siria colpite dal terremoto.
Da oggi e fino a venerdì 24 febbraio, sarà attivo un punto di raccolta nella sede del centro anziani di Piazza Corradino, tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. C’è necessità di: generi alimentari a lunga scadenza e non confezionati in vetro; prodotti per bambini (pannolino, salviette, latte in polvere, biscotti, omogeneizzati, sapone); prodotti per l’igiene personale e assorbenti; vestiario invernale e coperte (nuovi).
“Tutti i prodotti raccolti saranno inviati nelle zone terremotate per il tramite e con la collaborazione del Comune di Cineto Romano che ringrazio”, scrive l’amministrazione del Comune di Carsoli, “unitamente al sindaco Massimiliano Liani, per la disponibilità. Sono certa che la nostra comunità”, conclude la sindaca di Carsoli Velia Nazzaro, “ancora una volta mostrerà il suo grande cuore”.