Avezzano. Con il recente svolgimento della Pollino Marathon in Basilicata, la Sirente Bike Marathon ha rafforzato il gemellaggio con la gara lucana con reciproci vantaggi per i vincitori assoluti e di categoria che hanno preso parte il 22 maggio scorso alla gara di Aielli.
Una sinergia tra i due eventi di mountai bike che dimostra nei fatti la promozione congiunta delle proprie potenzialità territoriali ma anche l’obiettivo di amplificare il risalto di quanto viene messo in campo da entrambi i comitati organizzatori dell’Avezzano Mtb-Gruppo Alpini Aielli (Sirente) e del GS Pollino Bike (Pollino).
La Pollino Marathon ha offerto ospitalità (mezza pensione) e iscrizione gratuita al vincitore maschile e femminile della Sirente Bike Marathon 2022, la partecipazione gratuita a tutti i vincitori delle categorie amatoriali e uno sconto del 20% al resto dei partecipanti della gara abruzzese.
La Sirente Bike Marathon 2023 darà ospitalità (mezza pensione) e iscrizione gratuita al vincitore maschile (Vincenzo Saitta della Cicli Taddei) e femminile (Ilenia Matilde Fulgido del Ciclo Team Valnoce) della Pollino Marathon 2022, partecipazione gratis a tutti i vincitori delle categorie amatoriali, uno sconto del 20% al resto dei partecipanti della gara lucana e a tutti gli abbonati del circuito Trofeo dei Parchi Naturali.
A consegnare il voucher ai due vincitori assoluti Gaetano Iacobucci che a Terranova di Pollino ha portato il saluto per conto del comitato organizzatore dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli dando l’appuntamento con la sesta edizione della Sirente Bike Marathon ad Aielli il 21 maggio 2023.