MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sirente Bike Marathon – Pollino Marathon: suggellato il gemellaggio tra le due gare

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
28 Luglio 2022
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Con il recente svolgimento della Pollino Marathon in Basilicata, la Sirente Bike Marathon ha rafforzato il gemellaggio con la gara lucana con reciproci vantaggi per i vincitori assoluti e di categoria che hanno preso parte il 22 maggio scorso alla gara di Aielli.

Ospedale di Avezzano, prelievi spostati al Centro trasfusionale per lavori

18 Febbraio 2026
Screenshot

Trasacco ricorda Iolanda Ippoliti con una giornata di screening gratuito per la comunità

18 Febbraio 2026

Una sinergia tra i due eventi di mountai bike che dimostra nei fatti la promozione congiunta delle proprie potenzialità territoriali ma anche l’obiettivo di amplificare il risalto di quanto viene messo in campo da entrambi i comitati organizzatori dell’Avezzano Mtb-Gruppo Alpini Aielli (Sirente) e del GS Pollino Bike (Pollino).

La Pollino Marathon ha offerto ospitalità (mezza pensione) e iscrizione gratuita al vincitore maschile e femminile della Sirente Bike Marathon 2022, la partecipazione gratuita a tutti i vincitori delle categorie amatoriali e uno sconto del 20% al resto dei partecipanti della gara abruzzese.

La Sirente Bike Marathon 2023 darà ospitalità (mezza pensione) e iscrizione gratuita al vincitore maschile (Vincenzo Saitta della Cicli Taddei) e femminile (Ilenia Matilde Fulgido del Ciclo Team Valnoce) della Pollino Marathon 2022, partecipazione gratis a tutti i vincitori delle categorie amatoriali, uno sconto del 20% al resto dei partecipanti della gara lucana e a tutti gli abbonati del circuito Trofeo dei Parchi Naturali.

A consegnare il voucher ai due vincitori assoluti Gaetano Iacobucci che a Terranova di Pollino ha portato il saluto per conto del comitato organizzatore dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli dando l’appuntamento con la sesta edizione della Sirente Bike Marathon ad Aielli il 21 maggio 2023.

Next Post

Tutto pronto per il Samara Festival, la manifestazione della musica inedita e dell’arte a Civita D’Antino

Notizie più lette

  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Celano, fiamme in via Benedetto Croce, due moto distrutte e giovane intossicato dal fumo

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Se ne va a 71 anni un pezzo di storia dello sport di Celano, addio ad Angelo Guerra: domani i funerali

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Alfredo Ubaldi, della concessionaria Sterpetti, premiato come miglior venditore Fiat d’Italia

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication