MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sindaco in divieto di sosta: si autosanziona e chiede scusa ai cittadini di Civitella Roveto

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
12 Aprile 2023
A A
104
Condivisioni
2.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Allarme bocconcini avvelenati, Zampa Amica segnala moria di gatti tra via Francia e via Tunisia

27 Febbraio 2026
Screenshot

Aielli oltre oceano, la tv canadese accende i riflettori sul borgo dei murales

27 Febbraio 2026
Civitella Roveto – Un parcheggio in divieto di sosta, probabilmente per la fretta di arrivare in tempo non è passato inosservato a qualche detrattore del primo cittadino l’avvocato Pierluigi Oddi. Cosicchè la foto con l’auto in divieto è stata diffusa sui social media. Il sindaco, quindi con una nota pubblica ha spiegato i fatti e si è fatto la multa da solo.
Questa la confessione del sindaco sui social media:
“L’altra sera, in occasione del giovedì Santo, alle ore 19.00, dovevo recarmi in chiesa per la cerimonia della lavanda dei piedi, alla quale, tra l’altro, partecipava mia figlia che quest’anno farà la Prima comunione.
Nel pomeriggio ero stato impegnato nella Giunta delle 18.00 insieme agli assessori Federica Montaldi, Sabatini Andrea, Giuseppe Vernile e Nadia Montaldi e, successivamente, in loro presenza, nell’importante video call con i legali del Comune e con gli altri sindaci dei comuni interessati alla questione della gestione autonoma dell’acquedotto.
Arrivato sul filo di lana, ho trovato parcheggio soltanto all’inizio di Via Meta, a ridosso del Centro Storico.
Durante la serata, dall’account del gruppo di opposizione “Insieme Daquisipuò” è stato pubblicato un post con la foto della mia auto (con targa non oscurata), nel quale si faceva giustamente notare la scorrettezza di aver parcheggiato in divieto di sosta.
Poiché ritengo che il Sindaco debba necessariamente dare l’esempio, riconoscendo la violazione, mi sono autoinflitto la sanzione di cui all’art. 7 del Codice della Strada e l’ho pagata entro 5 giorni, nella mattina dell’11 aprile. Con l’occasione chiedo scusa all’intera cittadinanza, perché se è vero che le regole valgono per tutti, valgono soprattutto per il Sindaco”.
Next Post

Camion incastrato nel tunnel sulla ex Superstrada del Liri: galleria riaperta al traffico questa mattina

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    435 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Incidente al sottopassaggio di via Don Minzoni, tre auto coinvolte e traffico rallentato

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Di Pangrazio lancia “Scelta libera”, lunedì la presentazione della prima lista della coalizione

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication