Balsorano. Sicurezza nella Valle Roveto, vertice con il comandante Neosi nelle caserme di Balsorano e Civitella.
Nella mattinata di ieri il Generale di Brigata Antonino Neosi, Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, si è recato in visita nella caserma di Balsorano, rivolgendo il suo invito ai Sindaci di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto.
E’ stata un’occasione gradita di confronto e condivisione tra Forze dell’Ordine e Istituzioni, con particolare attenzione all’importanza della presenza di entrambi per la sicurezza e la crescita del territorio.
Nella stessa mattina il comandante Neosi si è recato anche nel Palazzo di città di Civitella Roveto. “Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento al Generale di Brigata Antonino Neosi, Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise” per la sua presenza presso la Caserma di Civitella Roveto, alla presenza dei Sindaci di Civitella Roveto e di Canistro e del Comandante Sabatino Organtini”. Hanno dichiarato gli amministratori comunali.
“L’incontro è stato un momento prezioso di confronto e condivisione, che testimonia l’impegno comune delle istituzioni e delle forze dell’ordine per garantire maggiore sicurezza e qualità della vita nella nostra Valle. La collaborazione e l’attenzione dimostrate rappresentano un segnale importante di vicinanza alle nostre comunità e rafforzano la fiducia reciproca nel lavorare insieme per un territorio più sicuro e vivibile”.