MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

 Sicurezza e controllo del territorio, approvati i progetti di videosorveglianza nei comuni marsicani

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
24 Febbraio 2023
A A
87
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Avezzano. Sono stati approvati ieri nella riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, i progetti per la realizzazione e l’implementazione di sistemi di videosorveglianza presentati da 30 comuni del territorio.

convegno violenza donne - 1

Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

12 Dicembre 2025

Avezzano accende il Natale: folla in festa per l’albero, la stella cometa e il cielo stellato (foto)

8 Dicembre 2025

Le proposte, che hanno ricevuto anche il parere favorevole della Zona Telecomunicazioni della Polizia di Stato di Pescara, sono state presentate dai seguenti Comuni della provincia: Alfedena, Ateleta, Avezzano, Barrea, Bugnara, Castel di Ieri, Castellafiume, Gagliano Aterno, Luco dei Marsi, Magliano dei Marsi, Massa d’Albe, Molina Aterno, Morino, Navelli, Ortucchio, Pacentro, Pescasseroli, Pescina, Pescocostanzo, Pettorano sul Gizio, Raiano, Rivisondoli, Rocca di Mezzo, Sante Marie, Scontrone, Scurcola Marsicana, Tione degli Abruzzi, Unione dei Comuni di Castel del Monte- Santo Stefano di Sessanio – Castelvecchio Calvisio, Villalago e Villetta Barrea. 

I progetti rispondono alla crescente domanda di sicurezza dei cittadini e il Prefetto Torraco ha evidenziato l’importanza che gli impianti di videosorveglianza costituiranno sul controllo del territorio, soprattutto nelle aree maggiormente esposte a rischi di criminalità e nei comuni più piccoli, fornendo altresì un prezioso supporto agli amministratori locali e un importante strumento operativo per potenziare, d’intesa con le Forze dell’ordine, l’attività di prevenzione e contrasto al degrado urbano, elevando così i livelli di sicurezza territoriale.

Sicurezza e controllo del territorio, approvati i progetti di video sorveglianza nei comuni marsicani

 

Tags: avezzanoPrefetturasicurezzavideosorveglianza
Next Post

Di Cesare Arredamenti di Avezzano riconosciuta Eccellenza Italiana

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication