MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A24 e A25, continua la battaglia contro il caro pedaggi. La posizione dei sindaci: non ci arrendiamo

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
15 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. I sindaci e gli amministratori di Abruzzo e Lazio, impegnati nella lotta contro il caro pedaggi e per la sicurezza dell’A24 e A25, all”esito della manifestazione che si è svolta questa mattina a piazzale Montecitorio, all’esterno della Camera dei Deputati, manifestano il loro dissenso e la profonda delusione per il riscontro esiguo rivolto ai parlamentari e ai rappresentanti regionali.

Gli unici ad accogliere gli amministratori locali sono stati gli onorevoli abruzzesi Stefania Pezzopane e Camillo D’Alessandro, assieme ai consiglieri regionali Silvio Paolucci e Americo Di Benedetto. A sostegno dei primi cittadini e amministratori presenti di Lazio e Abruzzo è intervenuto anche il vicepresidente emerito del Csm Giovanni Legnini.

23 Febbraio 2026

Il berretto a sonagli di Pirandello in scena al Teatro Talia

23 Febbraio 2026

“Del ministro Toninelli e degli altri Parlamentari e rappresentanti delle Istituzioni Superiori, nessuna traccia”, spiega il sindaco di Carsoli Velia Nazzarro, “nonostante il maltempo e la pioggia battente, i due onorevoli hanno ospitato noi manifestanti nella sala del loro gruppo parlamentare, ascoltando le nostre istanze ed esprimendo pieno sostegno alla protesta”.

“Nonostante lo scarso interesse dimostrato da chi dovrebbe tutelare i territori rappresentati dagli amministratori locali”, conclude, “la battaglia prosegue e, per i primi giorni di giugno, subito dopo le elezioni europee, noi sindaci e amministratori ci mobiliteremo di nuovo per ottenere l’accoglimento di tutte le nostre richieste, senza indugio”.

Next Post
michele fazi the digital world

NewMedia: come scrivere un articolo in chiave Seo. Se ne parlerà al festival della comunicazione Controsenso

Notizie più lette

  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    411 shares
    Share 164 Tweet 103
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication