MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A24 e A25, continua la battaglia contro il caro pedaggi. La posizione dei sindaci: non ci arrendiamo

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
15 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. I sindaci e gli amministratori di Abruzzo e Lazio, impegnati nella lotta contro il caro pedaggi e per la sicurezza dell’A24 e A25, all”esito della manifestazione che si è svolta questa mattina a piazzale Montecitorio, all’esterno della Camera dei Deputati, manifestano il loro dissenso e la profonda delusione per il riscontro esiguo rivolto ai parlamentari e ai rappresentanti regionali.

Gli unici ad accogliere gli amministratori locali sono stati gli onorevoli abruzzesi Stefania Pezzopane e Camillo D’Alessandro, assieme ai consiglieri regionali Silvio Paolucci e Americo Di Benedetto. A sostegno dei primi cittadini e amministratori presenti di Lazio e Abruzzo è intervenuto anche il vicepresidente emerito del Csm Giovanni Legnini.

Da Avezzano alle stelle: gli alunni della “Collodi Marini” sognano la finale nazionale di astronomia

24 Febbraio 2026

San Benedetto dei Marsi in festa per una penna nera: Tersilio Carapelle compie 102 anni

24 Febbraio 2026

“Del ministro Toninelli e degli altri Parlamentari e rappresentanti delle Istituzioni Superiori, nessuna traccia”, spiega il sindaco di Carsoli Velia Nazzarro, “nonostante il maltempo e la pioggia battente, i due onorevoli hanno ospitato noi manifestanti nella sala del loro gruppo parlamentare, ascoltando le nostre istanze ed esprimendo pieno sostegno alla protesta”.

“Nonostante lo scarso interesse dimostrato da chi dovrebbe tutelare i territori rappresentati dagli amministratori locali”, conclude, “la battaglia prosegue e, per i primi giorni di giugno, subito dopo le elezioni europee, noi sindaci e amministratori ci mobiliteremo di nuovo per ottenere l’accoglimento di tutte le nostre richieste, senza indugio”.

Next Post
michele fazi the digital world

NewMedia: come scrivere un articolo in chiave Seo. Se ne parlerà al festival della comunicazione Controsenso

Notizie più lette

  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    570 shares
    Share 228 Tweet 143
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Furti nelle auto, scattano tre arresti. Basilico: straordinaria sinergia dimostrata

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • “Commenti offensivi e misogini”, Fratelli d’Italia esprime solidarietà ad Annamaria Capponi

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication